Saturday, June 26, 2010

Homeschooling prende il vostro bambino dalla scuola pubblica --- un vantaggio unico

Home-scuola rimuove i bambini da scuola pubblica. Tutto questo fà home-scuola vale la pena. A differenza delle scuole pubbliche per bambini, ragazzi scolarizzati in casa non sono prigionieri di un sistema che può distruggere la loro autostima, capacità di leggere, e l'amore di apprendimento.

i bambini scolarizzati in casa non è necessario leggere dumb-abbattuto libri di testo, materie di studio che odiano, o sopportare le classi senza senso da sei a otto ore al giorno. i bambini scolarizzati in casa non saranno soggetti alla droga, prepotenti, violenza, o la pressione dei pari, come sono nelle scuole pubbliche. Home-bambini scolarizzati che sono "diversi" in qualche modo non si dovranno sopportare gli scherzi crudeli e insulti dagli altri bambini nelle loro classi.

Slow-learning o di "esigenze speciali" I bambini non saranno umiliati dai loro pari se vengono messi in classi normali, o ulteriormente umiliato se l'insegnante li mette nelle cosiddette classi spe-ciali-educazione. Faster-learning per bambini scolarizzati in casa non dovranno sedersi attraverso lezioni noiose che si rivolgono agli studenti più lento di apprendimento in una classe. Essi non dovranno "imparare" in gruppi cooperativi, dove altri ragazzi del gruppo non fanno nulla o non sono cooperativi. bambini scolarizzati in casa non c'è bisogno di sprecare il loro tempo memorizzare fatti senza senso su argomenti che li avevano, proprio in modo da poter superare la prova successiva dumbed-down di obbedire e per favore le autorità scolastiche.

i bambini scolarizzati in casa non devono sopportare dodici anni di un cittadino di un tasso, l'istruzione pubblica-scuola che lascia molti studenti a malapena in grado di leggere i loro diplomi propri. L'idea che i test dicono gli insegnanti ei genitori ciò che i bambini hanno imparato si rivela falsa. John Holt, insegnante e autore di "Come bambini Fail", ha sottolineato che la maggior parte dei bambini dimentica presto ciò che memorizzate per una prova non appena il test è finito, così l'intero processo di prova l'assunzione di solito è senza valore. Fatti o idee che non sono utili o utili per i bambini passano attraverso di loro come un setaccio e vengono presto dimenticati.

i bambini scolarizzati in casa non è necessario studiare un arbitrario, curriculum privo di senso dei soggetti loro imposti dalle autorità pubbliche-scuola. Essi non devono essere trattati come poco insensata, i robot di spirito che devono imparare gli stessi soggetti allo stesso tempo e nella stessa sequenza in cui i loro compagni di classe.

bambini Home-scolarizzati non devono sedersi tranquillamente in classe uno di venti-cinque studenti di altri e far finta che come essere in prigione this mini-chiamato scuola pubblica, proprio per evitare di essere puniti da un insegnante per "agire-out" or fidgeting nelle loro sedi.

Qualsiasi mente adulto si aggirava se fossero costretti a sedere con una lezione noiosa per solo un'ora. Eppure, le scuole pubbliche si aspettano i bambini a stare fermo per foratura conferenze su temi che sono prive di significato per loro, per sei-otto ore al giorno.

Home-bambini scolarizzati non devono avere paura di scontentare un insegnante perché ottengono le risposte sbagliate sui test di significato. Esse pertanto non devono avere paura di apprendimento e hanno la loro gioia per l'apprendimento naturale paralizzata a causa di questa paura.

Neonati e bambini molto piccoli abbracciare la vita e di apprendimento con una passione, ed è per questo che imparano così velocemente. Eppure, come John Holt scoperto, per il momento questi stessi bambini hanno registrato progressi verso la quinta elementare a scuola, la maggior parte sono svogliati, annoiati, apatici, e spesso pauroso in classe.

Home-bambini scolarizzati non saranno terrorizzati da gradi di test e confronti con i loro compagni di classe, e associare l'apprendimento con questo terrore. Essi non assocerà apprendimento con sempre avere per ottenere la giusta risposta che le autorità scolastiche insistere. Non sarà fatto per sentire che l'apprendimento significa superamento di una prova arbitrario, e che in mancanza di una prova è una vergogna o disgrazia.

Home-scuola offre anche il controllo dei genitori sui propri figli i valori imparare. Previene le autorità scolastiche di indottrinare i loro figli con i valori deformato, le religioni pagane, o idee politicamente corrette.

A differenza degli studenti delle scuole pubbliche, i bambini non scolarizzati in casa sono costretti a sedersi attraverso espliciti o scioccante corsi di educazione sessuale. Le autorità scolastiche non possono neppure la pressione dei genitori a casa-scuola per dare loro bambini che alterano la mente farmaci come il Ritalin.

Quindi tenere un bambino dalla scuola pubblica è un vantaggio enorme in sé. Altri effetti positivi della casa-scuola sono i seguenti:

1. Home-scuola permette ai genitori di dare ai bambini un corso di studi su misura che rende l'apprendimento di una gioia. I genitori possono esporre i loro figli a molti soggetti diversi e, in definitiva concentrarsi su argomenti che i figli possano beneficiare di un.

I bambini possono anche imparare su argomenti che non vengono insegnate in qualsiasi scuola, e avere il tempo per i soggetti non-accademico come l'arte e la musica. I genitori possono scegliere tra una vasta gamma di materiali per l'insegnamento che non solo coinvolgere e deliziare i loro figli, ma dare risultati concreti.

2. Home-bambini scolarizzati possono apprendere al proprio ritmo. Più lenti di apprendimento per bambini beneficeranno dall'amore dei loro genitori e attenzione. bambini Bright progredirà velocemente come vogliono. I bambini potranno imparare a leggere o imparare qualsiasi altro argomento, quando sono pronti, non secondo un calendario stabilito.

A differenza di scuole pubbliche, i genitori a casa-scuola considerare ogni bambino come un individuo unico con i suoi propri interessi particolari, talenti, punti di forza e di debolezza. I genitori possono anche fare su misura le istruzioni per la personalità di ogni bambino e l'apprendimento di stile.

3. genitori Home-scuola può dare i loro figli una relazione uno-a-uno il rapporto insegnante-studente. Ciò assicura che i bambini siano individualizzata attenzione da un amorevole, attento genitori-insegnanti.

In "Public Schools, Public Menace", spiego vantaggi esclusivi del 15 Homeschooling vostri figli.

Articolo Copyrighted © 2005 by Turtel Joel.

No comments:

Post a Comment