Tuesday, June 8, 2010

Quali sono i vostri bambini realmente guardando?

Il sabato mattina. Fredda di cereali e Scooby Doo. Quanti genitori iniziato il nostro week-end infanzia con questo rituale semplice? Il trucco era quello di svegliarsi presto abbastanza per vedere tutti i cartoni animati il Sabato mattina, perché dopo circa 10 del mattino, la programmazione dei bambini era finita fino alla notte di Domenica's Wonderful World of Disney show si accese.

I miei bambini piace anche ad alzarmi la mattina di Sabato e cartoni animati guardare. E la Domenica. E Lunedi e Martedì ... ... Sapete il resto. Anche se ho avuto solo un paio di canali tra cui scegliere, i miei figli hanno accesso a 24 bambini di programmazione ora su diversi canali, i complimenti di televisione via cavo. Se si dispone di una parabola satellitare, i vostri bambini hanno accesso alla programmazione anche di più.

Più è meglio, giusto? Beh, non sempre. Grazie a questa abbondanza di stazioni televisive, dobbiamo ricordare che non tutta la programmazione televisiva è appropriato per tutti i pubblici.

Ci sono molti genitori e nonni che hanno avuto il punto di vista che, se si trattava di un cartone animato i bambini stavano guardando, era ok. Cartoon violenza? Bene, chi non ha visto che il coyote cattura un'incudine con la testa per l'ennesima volta?

Il fatto della questione è, quando molti genitori la sua crescita, con le nostre scelte televisive limitata, un piccolo cartone animato la violenza non sembra fare troppo la differenza. Ora i nostri ragazzi possono scegliere di guardare la violenza cartoon 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. E non è solo incudini che abbandonano il cielo azzurro più. Che tipo di violenza che esiste nel vignette nostri figli stanno a guardare? No, Scooby Doo non va in collera e rabbioso maul Shaggy quando non ci sono più Scooby Snacks. Ma mostra del capretto sono battaglie, scontri, esplosioni e personaggi aver minacciato di ferire o uccidere l'altro. E i nostri ragazzi hanno scelto di guardare questa programmazione più e più volte.

Quindi, come possiamo aiutare i nostri ragazzi a fare scelte migliori? La maggior parte delle famiglie non sono disposte ad andare tacchino freddo e rinunciare a tutta la programmazione televisiva, anche se mi danno Kudos a quelli che hanno il coraggio di farlo. Hai sentito prima - il limite di ciò che i vostri bambini stanno guardando. Ma vorrei aggiungere un altro consiglio: insegnate ai vostri figli di come scegliere i programmi che sono accettabili a voi e ai valori della vostra famiglia. Questo sembra essere il pezzo che manca da più articoli che ho letto oggi sul tema della visione televisiva e bambini.

Come facciamo a fare questo? Come sapete, la maggior parte televisione mostra ora effettuare una valutazione per darvi un'idea del tipo di contenuto (TV-Y, TV-Y7, TV-G, TV-PG, TV e TV-14-MA). descrittori di contenuto sono stati aggiunti a questo sistema di darvi ulteriori informazioni. Questi descrittori indicano la presenza di un dialogo suggestivo (D), il comportamento sessuale (S), un linguaggio volgare (L), o la violenza (V). Queste valutazioni possono essere utilizzate come punto di partenza per determinare se un programma televisivo è appropriato per il vostro bambino o la famiglia.

Fare attenzione a non scegliere spettacoli televisivi basati esclusivamente sul sistema TV rating. Un recente studio ha dimostrato incoerenza nelle valutazioni di quel luogo le reti televisive per i loro spettacoli. Alcuni non usano i descrittori di contenuto aggiuntivo (D, S, L e V) nella loro voti a tutti. Ciò significa che si può essere valutato a guardare uno show TV-G e poi senti qualche turpiloquio. Se il voto aveva indicato questo con la descrizione "L, almeno saresti stato preparato per esso.

Allora qual è il modo migliore per garantire che i vostri bambini stanno guardando mostra che soddisfano i vostri standard? Bene, i genitori, ci accingiamo a prendere un certo tempo ed effettivamente prestare attenzione a ciò che è sulle stazioni tuoi figli stanno a guardare! Sì, che in realtà significa sedersi e duraturo un episodio o due di una spugna o animato le ultime teeny bopper storia di vita.

Si può anche parlare con altri amici e parenti su ciò che i loro bambini possono guardare e perché. Chiedete ai genitori se hanno visto la mostra loro figli. Sarete sorpresi di quanti genitori non pagano davvero che molta attenzione al contenuto delle scelte di visualizzazione dei loro figli. Hanno l'atteggiamento che, se è su Rete XYZ per bambini, allora deve andare bene. Anche all'interno delle reti dei bambini, spettacoli sono orientati verso un pubblico specifico. Vuoi davvero il vostro 6 anni per vedere uno spettacolo che è una versione teenager di una soap opera?

Poi - non saltare questo uno - parlare con i tuoi figli gli spettacoli che stanno guardando. Discutere i contenuti e se è uno spettacolo non si ha intenzione di permettere loro di guardare, spiegare le tue ragioni. Non si dispone per difendere la tua scelta, è il genitore, dopo tutto, ma solo far loro sapere il motivo per cui non è appropriato.

Limitare la quantità di televisione i bambini guardano ogni giorno. L'American Academy of Pediatrics raccomanda che i genitori limitare l'uso di un bambino di TV, film e video e giochi per computer a non più di 1 o 2 ore al giorno. Questo incoraggerà anche loro di fare scelte diverse circa le loro attività televisiva. Veramente vogliono per vedere nuovamente per la 15esima volta o se, piuttosto che aspettare e vedere qualcosa di nuovo?

Prendetevi il tempo per insegnare ai vostri bambini come fare scelte migliori, con il loro intrattenimento elettronico. E 'una capacità che essi portano con sé oltre il mattino successivo Sabato.

No comments:

Post a Comment