Monday, June 21, 2010

Le scuole sono pubbliche Anti-genitore?

Alcune scuole pubbliche cercare di trasformare i figli contro i genitori con storie spaventose o lezioni in aula circa gli abusi sui minori. autorità scolastiche pubbliche sono sempre più deciso che sono la prima linea di difesa dei bambini contro gli abusi sui minori. Questo nuovo atteggiamento è di quella che oggi è conosciuto come "curriculum comportamento protettivo."

Le ipotesi alla base di questo curriculum è che ogni bambino ha bisogno di essere messi in guardia e preparati per possibili pericoli di abusi verbali, fisici e sessuali perché presumibilmente ogni bambino è una vittima potenziale, non solo di stranieri, ma della sua famiglia.

Sempre più spesso, le autorità scolastiche istruire gli insegnanti a fare domande dei bambini sul comportamento dei loro genitori 'e le azioni verso di loro a casa. L'importo di domande per chiedere i bambini a spiare i loro genitori e gli incidenti di relazione che li fanno sentire "a disagio." Alcune autorità scolastiche uso storie del genere da parte di bambini di indagare o file accuse di abusi sui bambini contro i genitori che spesso non ha fatto altro che urlare i loro bambini o li spank leggermente.

In effetti, presumibilmente per proteggere i bambini, alcune autorità scolastiche ora prendere in considerazione tutti i genitori come potenziali abusanti, i bambini usano per violare la privacy dei genitori ', o fanno paura i bambini dei loro genitori. Spesso, i bambini sono traumatizzati emotivamente disturbati e dalle autorità scolastiche di insinuazioni messe in testa.

L'incidente segue descritto da Charles J. Sykes, nel suo libro "buttato giù i nostri figli", illustra questo disturbo campagna anti-madre, in molte scuole pubbliche in tutto il paese:

"Sono venuto a conoscenza del piano di studi i comportamenti protettivi quando una mamma mi ha chiamato per dirmi di un'esperienza che aveva con la figlia. Il suo bambino, una scolaretta elementare, era tornato a casa in lacrime. Quando vide che sua madre era a casa e in attesa di lei, corse a lei in rilievo. AI non era sicuro che saresti qui, disse a sua madre. Sua madre la rassicurò che avrebbe sempre lì per lei. A scuola quel giorno, sua figlia le disse, la sua classe aveva discusso "cattivo" toccare anche sculacciata.

"Nel corso della discussione, i bambini erano stati incoraggiati a condividere con gli insegnanti e compagni di classe se fossero mai stati toccati in quel modo e la ragazza aveva detto che sua madre aveva perso il suo. I bambini sono stati anche detto che la gente che vi si dedicavano cattivo toccare sarebbero stati portati via e messi in prigione. Per il resto della giornata scolastica la ragazza era terrorizzata che sua madre che aveva perso la sua ora sarebbe portata via e rinchiusa per la sua toccante male ".

I genitori, potrebbe essere saggio per chiedere periodicamente i vostri figli se i loro insegnanti chiedere loro domande personali sulla tua famiglia o come disciplina i vostri figli. Passando bambini in spie contro i genitori o la loro messa paura dei genitori non è quello che i genitori pagano le tasse per la scuola.

Articolo Copyrighted © 2005 by Turtel Joel.

No comments:

Post a Comment