Friday, June 4, 2010

Il vostro bambino è avere problemi a scuola?

Sapevate che il sistema scolastico è in grado di soddisfare il 50% dei bisogni di apprendimento degli studenti?

That's right! - Solo il 50% della popolazione studentesca è in un ambiente a scuola che permette loro di essere studenti di successo.

La ragione di ciò non è causa di cattivi maestri.

Ci sono molti ottimi insegnanti dedicati nelle scuole, il cui lavoro la vita e la passione è quella di educare gli studenti al meglio delle loro capacità. Gli insegnanti vogliono vedere i loro studenti di successo, è per questo che hanno dato anni di formazione e di servizio. Non è colpa degli insegnanti che molti studenti non raggiungono il loro potenziale di apprendimento.

Non è un risultato di genitori cattivi.

Molti genitori spendono una grande quantità di tempo ed energie a cercare di garantire che i loro figli abbiano la migliore formazione possibile. I genitori aiutano con i compiti, forniscono molte opportunità extra-curricolari e tenersi in contatto con gli insegnanti e la scuola, al fine di aiutare i loro figli per avere successo. Tuttavia, quando tutto è detto e fatto, è il bambino che ha bisogno di essere in grado di apprendere e superare i requisiti di curriculum.

Alcuni genitori si possono avere navigato attraverso la loro esperienza di scuola e riuscita a requisiti accademici per la laurea, e andato a studi. Non è ragionevole aspettarsi che i loro figli avrebbero seguito lo stesso percorso e ottenere buoni voti? Per alcuni bambini, sì, è una ragionevole aspettativa, e molti, ovviamente, seguono le orme dei genitori. Tuttavia questo non può essere vero per ogni bambino, anche nella stessa famiglia. Io, me stesso, era un bravo studente, ha avuto la mia esperienza scolastica e mi piace imparare. Ho continuato a diventare un insegnante per oltre venti anni nel sistema scolastico, è stato un principio di due scuole, e con successo sperimentato una scuola indipendente. Tutti i miei tre bambini sono intelligenti e hanno avuto pari opportunità per quanto riguarda la loro istruzione. Dei tre, solo uno sta seguendo le mie orme.

Ero meno diligenti, con due dei miei figli, non li ho aiuto? Non ti ho dato loro il sostegno di cui avevano bisogno per avere successo a scuola? Naturalmente ho fatto! Sono stati i loro insegnanti e non solidale incurante della loro educazione? Niente affatto! Il problema è che come genitori non possiamo andare a scuola per loro. A volte sembra genitori sarebbe più facile se si potesse!

È il sistema scolastico male?

Ci sono molte scuole eccellenti, in cui alcuni studenti sono in grado di prosperare ed eccellere nel loro apprendimento. Per gli studenti nell'ambiente scolastico soddisfa le esigenze dei loro stili di apprendimento e li motiva verso il successo nella loro esperienza educativa. Il sistema scolastico non è male per questi studenti, è un bene. Tuttavia, la stessa natura e struttura del sistema scolastico significa che è solo in grado di soddisfare le esigenze di alcuni stili di apprendimento, e tratti di personalità dei suoi studenti. Per un gran numero di studenti per ottenere con un giorno di scuola è un risultato in sé.

L'intelligenza e la motivazione ad apprendere non sono il problema per loro, ma la struttura della scuola e l'ambiente stesso. Un esempio di uno studente era Albert Einstein. Ha trovato la scuola incredibilmente noioso, come gli strumenti di apprendimento in quei giorni erano a che fare con la ripetizione e l'apprendimento a memoria. Ha imparato di più dalla lettura che ha fatto al di fuori della scuola, e parlando con persone interessanti che incontrava, che dalla scuola stessa. Ha trascorso la maggior parte del tempo nella sua corsi diurni sognare. Il sistema non ha avuto spazio per la creatività e l'immaginazione, o che gli permette di conoscere ciò che lo interessava. Non c'era nessuna disposizione del sistema scolastico per la gente che la pensava diversamente.

Molti studenti di oggi, i cui stili di apprendimento non sono previsti nel sistema scolastico, sono inclini a essere respinto o etichettato come pigro, sfocata, e poco intelligente, disorganizzato, ADHD, o che hanno difficoltà di apprendimento. Scuola per molti di questi studenti è una prova di resistenza, che alcuni non riescono. L'esperienza di scuola può devastare la loro autostima e stima di sé, a causa della loro incapacità di conformarsi o adattare alle aspettative del sistema, e quelli che li circondano. Eppure questi studenti stessi in vita un secondo momento possono diventare molto successo perché del loro spirito imprenditoriale, la loro creatività, la loro capacità di pensare fuori della scatola, e visualizzare il mondo da una prospettiva diversa.

Se tuo figlio ha problemi a scuola, non può essere un riflesso vostro genitore, l'insegnante o la scuola. Il vostro bambino può tentare di imparare in un ambiente che è in conflitto con la sua naturale attitudine e stile di apprendimento. Per il vostro bambino potrebbe essere come cercare di imparare a nuotare in un oceano di sabbia! Guarda al di fuori del 'normale' le aspettative, e vedere la situazione attraverso gli occhi del bambino. Si può essere sorpresi! ... ... ... E perchè non fare una piccola ricerca per l'esperienza scolastica di Albert Einstein, e molte altre figure di rilievo nella nostra storia? Credo che tu possa vedere le cose da una prospettiva diversa.

No comments:

Post a Comment