Tuesday, June 15, 2010

Cinque semplici passi di cogliere il nome perfetto per bambini

Una delle poche decisioni farete durante la gravidanza, che, di fatto, l'ultima per tutta la durata del vostro bambino è la scelta del nome del vostro bambino. (A differenza, ad esempio, la vostra scelta di passeggino o se usare o Lamaze ipnosi per alleviare le doglie.) Per scegliere il nome migliore per il vostro bambino, seguire questi semplici consigli:

1. Non cercare di compiacere gli altri.

Tutti, dai tuoi parenti alla signora cassa di un supermercato sta per avere un parere su ciò che il nome del vostro bambino. Ma il solo opinioni che contano veramente sono le vostre e del coniuge.

2. Mantenere un segreto!

Se ti dico i nomi di tutti quelli che hai scelto prima che il bambino è nato, non esiteranno a criticare le scelte. Ma se si tiene ad annunciare se stessi e il nome e la nascita al tempo stesso, ognuno vi complimento su una scelta grande nome.

3. Considerate come il bambino si sentirà sul nome come lui o lei cresce.

Sarà difficile per gli insegnanti di pronunciare a scuola? Riuscirà a essere presi in giro perché suona divertente o fa rima con una parola poco felice? Suona come una molto giovani o molto vecchi nome? Si desidera scegliere qualcosa di vostro figlio starà bene con in tutte le fasi della sua vita.

4. Controlla la sigla per assicurarsi che essi non sono problematici.

Una delle mamme mi intervistati per "La Guida Gallagher agli anni Baby" ha raccontato la storia sul suo parente che ha chiamato il suo bambino, William Eugene Thompson. Un nome bello, ma le iniziali (WET) non erano ideali per monogrammi.

5. Decidere in anticipo, o almeno avere un paio di nomi in esame, entro l'inizio del terzo trimestre.

C'è così tanto da fare come la tua data di scadenza si avvicina. Non si desidera di essere sotto pressione per choose un nome perché è andato in lavoro in anticipo ed era a venire con qualcosa in ospedale. Controlla BabyNames.com (www.babynames.com) per un sacco di idee utile per le nomi del bambino.

No comments:

Post a Comment