Wednesday, June 2, 2010

Come acquistare le migliori giocattoli educativi bambini '?

Comprare giocattoli educativi per i bambini può essere difficile, perché i bambini sembrano fare così poco che li educare subito dopo la nascita potrebbe colpire come un po 'affrettata. Tuttavia, il fatto è che il bambino sta imparando a grande velocità, prendendo in tutto ciò che è intorno, e raccogliendo le abitudini, le informazioni e le parole.

La ricerca mostra che molti disabilità e disturbi di apprendimento nei bambini piccoli può essere evitato, fornendo loro adeguata stimolazione cognitiva più presto possibile. Dando il vostro bambino lo stimolo giusto, si può scongiurare tali problemi ed accudire il bambino per il pre-scuola e le sfide che seguono.

Ogni genitore vuole il meglio di tutto per il loro bambino, ma a volte è difficile sapere che cosa è meglio quando ci sono tante scelte e opinioni. La scelta di giocattoli per il vostro bambino può essere molto stressante a causa del semplice numero di fattori è necessario considerare prima di effettuare un acquisto, e la varietà incredibile di opzioni che avete. Tuttavia, selezionando bene i giocattoli educativi svolge un ruolo molto importante nello sviluppo del bambino, e come tale non può essere trascurato o trattato con indifferenza.

Ecco alcuni suggerimenti che dovete sapere per capire di più sulle migliori giocattoli educativi tuo bambini '.

Linea guida per il tuo Toyshop

Ricorda queste linee guida come negozio di giocattoli per il vostro bambino:

1. La percezione visiva dei bambini è limitata, quindi assicuratevi di acquistare giocattoli luminosi, contrasto di colore.

2. centri di attività e cellulari presepe affascinare neonati. Alcuni cellulari sono dotati di un'opzione regolabile in altezza in modo da poter assicurarsi che il mobile è nel raggio visivo del vostro bambino.

3. I bambini fino a sei mesi di età sono molto limitate capacità motorie e di amore suoni acuti. Suoni di campane, sonagli, anelli di dentizione, immagini colorate e blocchi soft stimolerà il bambino a questa età.

4. Per i bambini tra i sei ei nove mesi, è possibile acquistare blocchi, scatole di attività e di cubi, coni stacking ring, bagno e giocattoli. Provate a variare la texture dei giocattoli.

5. Tra l'età di nove mesi e un anno, i bambini sono abbastanza grandi per apprezzare e cogliere i giocattoli come tazze di nidificazione, spingere e tirare i giocattoli, matite colorate di grandi dimensioni, vanghe, e blocchi di impilamento.

6. Essa aiuta sempre a tenere a mente che non hai bisogno di fantasia e costosi giocattoli per stimolare il bambino. Si potrebbe portare a casa un giocattolo molto trendy per il tuo bambino solo per scoprire che il bambino trova la confezione di gran lunga più interessante. Il tuo bambino ha solo bisogno di stimoli e di un modo di esprimere la loro creatività, e questo può essere fatto con i giocattoli fatti in casa come bene.

No comments:

Post a Comment