Sunday, June 27, 2010

Come le scuole pubbliche Lie ai genitori e tradire i nostri bambini

Sotto il titolo "No Child Left Behind Act", scuole pubbliche i cui studenti, sistematicamente, non prove standardizzate possono ora essere chiusa. Per proteggere i loro posti di lavoro, insegnanti e presidi sono ora sotto forte pressione a imbrogliare - a fudge punteggi dei test e di riferire le carte per ingannare i genitori e gli amministratori delle scuole.

Come ingannare i genitori delle scuole pubbliche? Joel Turtel, autore del nuovo libro, "Public Schools, Public Menace: Come pubblico sono le scuole per i genitori e tradire i nostri bambini", elenca alcuni dei modi in scuole pubbliche in grado di "barare":

1. studenti poveri sono esclusi o scoraggiati dal prendere le prove.

2. Gli insegnanti assegnano le prove a casa o insegnare elementi di prova in classe.

3. Test di sicurezza è minimo o addirittura inesistente.

4. Gli studenti sono ammessi più tempo di quanto prescritto dalle normative di prova.

5. Irrealistico, miglioramenti altamente improbabile da prova a prova non sono controllati o indagati.

6. Gli insegnanti e gli amministratori non sono puniti per le violazioni flagranti delle procedure di prova.

7. I risultati dei test sono riportati in modi che esagerano i livelli di realizzazione. (Dal libro di Myron Lieberman, "Pubblica Istruzione: An Autopsy")

Nel dicembre 1999, un'indagine speciale per le scuole di New York City ha rivelato che due committenti e decine di insegnanti e insegnanti di sostegno sono state aiutare gli studenti a barare sulla matematica e la lettura test standardizzati.

Andrew J. Coulson, nel suo brillante libro, "Market Education: La storia sconosciuta", cita un esempio di come le scuole pubbliche mentire deliberatamente ai genitori sui propri figli capacità accademiche:

"Coerentemente accolti da A e B sul pagelle dei propri figli, i genitori di Zavala Scuola Elementare era stata cullata nel compiacimento, credendo che sia la scuola ei suoi studenti sono stati soddisfacenti. In realtà, Zavala è stata una delle peggiori scuole del distretto, ei suoi studenti vicino al fondo classifica in tutto lo Stato test standardizzati. Quando un nuovo preside ha preso il timone e ha chiesto che i punteggi in tutto lo stato è letto in una riunione PTA, i genitori sono costernati, mostrando abissale dei loro figli, e furioso con gli insegnanti e funzionari della scuola per ingannato con voti gonfiati ".

Nel 1992 la rivista scientifica Educational di misura: Problemi e Pratica pubblicato i risultati di un sondaggio nazionale sulla truffa degli insegnanti. Janie Hall e Paul Kleine, gli autori del rapporto, ha chiesto 2.256 insegnanti delle scuole pubbliche, mandanti, sovrintendenti, le autorità di vigilanza e verifica se i loro colleghi truffati nei test. Forty-quattro per cento degli intervistati risponde sì. Inoltre, il 55 per cento degli insegnanti intervistati hanno dichiarato di essere consapevole del fatto che molti dei loro colleghi insegnanti cambiato le risposte degli studenti ', ha insegnato parti specifiche di test prima delle prove, e ha dato consigli agli studenti durante le prove. Oggi, la pressione per insegnanti e presidi a barare è ancora maggiore a causa del No Child Left Behind Act.

Nel 1990, tre docenti universitari, Harold Stevenson, Chuansheng Chen, e David Uttal fatto uno studio degli atteggiamenti e successo scolastico dei bambini neri, bianchi, ispanici e di Chicago. Hanno trovato un divario preoccupante tra ciò che i genitori pensano che i loro figli sono stati di apprendimento e sulle effettive prestazioni dei bambini. Gli insegnanti delle scuole superiori di povertà di A aveva dato agli studenti per il lavoro che li avrebbe meritato di C o D's nei paesi ricchi scuole di periferia.

Nello studio, le madri nere di studenti delle scuole elementari di Chicago valutato le competenze del loro bambino e abilità piuttosto elevato e il pensiero i loro figli stavano facendo bene in lettura e matematica. I bambini pensato la stessa cosa. Purtroppo, i ricercatori hanno trovato che i genitori 'e auto-valutazioni dei bambini della loro capacità di lettura e di matematica sono state molto al di sopra dei livelli realizzazione effettiva.

C'è stato un grande divario tra la loro auto-valutazioni ottimistiche e le loro prestazioni triste accademico su prove indipendenti. Le scuole pubbliche sono state dando a questi bambini una falsa idea del loro livello di competenza accademica. In altre parole, questi bambini si stavano dirigendo verso il fallimento e nessuno si è preoccupato di dire loro.

I genitori non sarebbe saggio fidarsi di eventuali richieste da parte degli insegnanti o autorità scolastiche su presunte abilità formativo dei figli, anche nelle cosiddette "buone" le scuole nei quartieri di periferia. I genitori devono avere un test al di fuori società indipendente di lettura dei loro figli e le competenze di matematica per capire come il loro bambino è realmente facendo. Se i genitori scoprire che competenze accademiche loro bambino sono di gran lunga inferiori a quanto la scuola pubblica locale li ha portati a credere, si potrebbe desiderare di prendere il loro bambino dalla scuola pubblica of and look alternative istruzione better.

La sezione "Risorse" in "Public Schools, Public Menace" mostra molti genitori eccellenti opzioni di istruzione basso costo per i loro figli, i quali as Internet nuove scuole private, software per l'apprendimento del computer solo per i bambini, e home-scuola. Turtel libro e il sito web, www.mykidsdeservebetter.com, anche molte elenco di lettura e la matematica-skill società test i genitori possono utilizzare per determinare una lettura reale dei loro figli e le abilità matematiche.

Articolo Copyrighted © 2005 by Turtel Joel.

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