Wednesday, June 30, 2010

Public School Corsi di educazione sessuale --- Bad News per genitori e bambini

Uno dei compiti più importanti dei genitori 'è quello di proteggere i propri figli dalle dannose valori e comportamenti sessuali. Eppure, molte scuole pubbliche forza potenzialmente dannosi, a volte scioccante educazione sessuale esplicito sui loro studenti.

Il più delle volte, i genitori non hanno alcun controllo sul contenuto di queste classi. Occasionalmente, un gruppo di genitori scopre una classe particolarmente odioso educazione sessuale e proteste per il consiglio scolastico principale o locale. La classe può essere abbandonato, solo per essere sostituita da un'altra classe che insegna materiale altrettanto discutibile.

atteggiamento altezzoso autorità scolastiche 'verso i genitori su questo punto mostra la loro pregiudizi nei confronti dei genitori, e il loro disprezzo per i diritti dei genitori' a controllare i valori vengono insegnate loro figli.

autorità scolastiche Molti insistono sul fatto che i bambini hanno bisogno di istruzione sessuale completo dalla scuola materna fino al liceo. Credono che i genitori non ci si può fidare perché sono sentimenti vergognoso riguardo al sesso o hanno "superato" valori morali o sessuali. autorità scolastiche, sostenendo che essi sanno meglio per quanto riguarda l'educazione sessuale, usurpare il ruolo dei genitori ', presumibilmente per il bene dei bambini. In tal modo, essi mostrano disprezzo per i diritti dei genitori ', i valori e il senso comune.

Molti corsi di educazione sessuale indottrinare i bambini con valori sessuali che possono causare loro un danno irreparabile. Per esempio, queste classi spesso promuovono l'idea che i comportamenti sessuali sono più accettabili, anche l'adulterio, l'omosessualità, masturbazione e sesso prematrimoniale.

L'istruttore di educazione sessuale dice semplicemente i ragazzi ad essere "attenti" o utilizzare il loro "senso comune", quando si impegnano in questi comportamenti. Come se può dipendere da adolescenti con gli ormoni infuria essere prudenti o utilizzare il loro buon senso. Il tasso di gravidanze adolescenziali impennata in questo paese smentisce questa nozione.

storie dell'orrore sulle classi di educazione sessuale e le violazioni flagranti dei diritti dei genitori 'ci mettono di fronte da tutto il Paese. Qui ci sono solo quattro di queste storie:

• Il 19 marzo 1996, una scuola pubblica a East Stroudsburg, Pennsylvania effettuati da 59 ragazze di sesto grado sottoporsi a un esame dei genitali come parte di una visita medica di routine. La scuola non ha chiesto il consenso dei genitori. Durante l'esame, i funzionari della scuola bloccato le porte di uscita e si rifiutò di lasciare che il piangere e invocare le ragazze chiamano i loro genitori.

• In Stephens County, Georgia, i genitori erano scioccati nello scoprire che le loro figlie e quattordici quindici anni, era stato cacciato in una clinica di controllo delle nascite, da un membro del personale della scuola pubblica a loro insaputa. La clinica contea somministrati test per l'AIDS e Pap test per le ragazze e ha dato loro pillole anticoncezionali e preservativi. La scuola ha negato l'accesso dei genitori ai risultati del test e ha difeso le sue azioni sulla base del fatto che il consulente ritiene che stava facendo quello che era meglio per le ragazze.

• Il Pacific Institute della giustizia ha presentato una querela a nome dei genitori contro il [Novato in California] Unified School District per autorizzare le presentazioni pro-omosessuali, senza alcun preavviso o consenso. Secondo il Pacific Institute della giustizia comunicato stampa, "Le presentazioni dal titolo" Colpi Cootie ", esposti i bambini della scuola elementare di appena sette anni, con scenette contenenti gay e lesbiche aperture. Le presentazioni sono state seguite da sessioni di domande e risposte su ciò che costituisce 'normali' le famiglie e l'accettazione di coloro che scelgono lo stile di vita omosessuale. "6 (vedi note in" Public Schools, Public Menace ")

• Carol (cognome trattenuta per la privacy), un insegnante, non poteva credere a quello che era stato chiesto di insegnare nella sua classe di educazione sessuale. Il curriculum costretta a mostrare le immagini di seconda livellatrici di ragazzi e ragazze nude e chiedere loro di nome parti del corpo. autorità scolastiche ha detto Carol e la sua colleghi insegnanti di scuola elementare che non vi sono regole assolute morale, così non dovrebbe essere preoccupato per quello che aveva da insegnare ai bambini.

I genitori, potrebbe essere consigliabile, se si chiede periodicamente i vostri figli se la loro scuola è dare loro lezioni di educazione sessuale e ciò che la scuola è insegnare in queste classi.

Se queste classi vigore i vostri figli a vedere fino alla scioccante, sgradevole, imbarazzante o materiale di educazione sessuale, è possibile fare qualcosa. Molti Stati hanno Capogruppo della legge sulla notifica che consentono di esigere che la scuola "opt-out" (ritiro), i vostri figli da queste classi. Potete trovare ulteriori informazioni su questo importante tema in "Public Schools, Public Menace".

No comments:

Post a Comment