Tuesday, June 29, 2010

I genitori Prove Demand dumbed-Down --- una conseguenza involontaria Bad del No Child Left Behind Act

Il No Child Left Behind Act del 2001 sta facendo il problema di barare, a basso standard accademici e le scuole pubbliche mentire ai genitori, anche peggio. Secondo questa legge, il Ministero dell'istruzione richiede ora agli studenti di superare le prove standardizzate. In mancanza di scuole perderanno i finanziamenti federali e altri incentivi, se i loro studenti in modo coerente a sua volta, una prestazione brutta di questi test.

Holding scuole e gli insegnanti responsabili, e gli studenti in attesa di dimostrare quello che hanno imparato, suona come una buona idea. Ma questa legge significa che gli studenti mal insegnata, vittime di testi dumbed-down e metodi di insegnamento male come nuova matematica e insegnamento tutto in lingua, ora devono superare difficili prove standardizzate che non sono pronti per.

Di conseguenza, milioni di studenti potrebbero non superano i test, non perché sono stupidi, ma perchè il loro scuole insegnato a leggere correttamente o risolvere un problema di matematica senza una calcolatrice. Milioni di studenti delle scuole superiori con la lettura a bassa e le competenze di matematica ora rischiano di non diploma di scuola superiore fino a che non supera tali prove.

È importante che i genitori sanno la verità nuda e cruda su reali capacità formativo dei children, ma molti genitori sono frenetici now because vedono gradi failing loro figli on queste prove nuove. Come risultato, si lamentano di consigli scolastici che non vogliono che i loro bambini che assumono questi test o non diploma di scuola superiore a causa del basso punteggio del test. Per proteggere i loro figli, i genitori chiedono ora molti test dumbed-down per assicurarsi che i loro laureati bambini da scuola high e andare al college.

Il No Child Left Behind Act "è ora costretto molti genitori a perdonare scuole che muta verso il basso le loro prove e gli standard, invece di biasimare queste scuole per il mancato loro figli di imparare. Questa è una tipica conseguenza involontaria di governo più leggi che cercano di risolvere i problemi che un sistema scolastico controllato dal governo creato in primo luogo.

legislatori dello Stato di New York, Wisconsin, nel Massachusetts, e altri stati hanno ceduto alle pressioni dei genitori. Essi hanno demolite o annacquata test laurea ad alta posta in gioco che si è rivelato troppo difficile anche per gli studenti delle scuole cosiddette meglio in periferia.

In Wisconsin, legislatori statali marcia indietro prevede di richiedere esami di laurea di alta scuola a causa della forte opposizione da parte dei genitori da sobborghi benestanti. Un gruppo di genitori che si fa chiamare "avvocati per l'educazione" ha sostenuto che i test ad alta posta in gioco non sarebbe giusto per i bambini e danneggerebbe la qualità educativa nelle scuole.

I critici del test di laurea erano preoccupati che i test avrebbe messo troppa pressione sui bambini. genitori Suburban pressioni delle organizzazioni insegnanti-genitori, e legislatori statali demolito la prova di laurea prima di un singolo studente di scuola superiore l'aveva preso.

Allo stesso modo, New York e Massachusetts funzionari ceduto a pressioni da parte dei genitori di impostare i gradi bassi che passa per le loro prove di laurea nuovo. In Virginia e Arizona, commissioni di Stato per l'istruzione hanno appoggiato lontano da prove di laurea che sono stati troppo duro anche per le cosiddette scuole migliori. Solo il 7 per cento delle scuole in Virginia soddisfatto gli standard nuova realizzazione, e 9 su 10 studenti del secondo anno nelle scuole Arizona fallito un nuovo test di matematica.

A New York, le autorità scolastiche stimato che oltre il 30 per cento della città, 11 ° alunni non sono ammissibili, per laurearsi se the standard di lingua inglese che si terrà in vigore l'anno successivo è stato oggi applicata. Diane Ravitch del Brookings Institute di Washington è un analista di lunga data del sistema delle scuole pubbliche di New York ha stimato che in alcuni quartieri, meno del 5 per cento degli anziani delle scuole superiori si qualificherebbe per laurearsi ai sensi delle nuove norme.

I genitori, in particolare quelle con bambini più giovani, devono prendere attenzione. Tu non want finire con i ragazzi di alta scuola che non può laureato perché non possono passare i test di nuovo. Nei capitoli 8, 9, e la sezione delle risorse del "Public Schools, Public Menace" Io scoprire come è possibile aggirare questi problemi gravi, per una vera educazione: ricerca di alternative al di fuori della scuola pubblica.

Articolo Copyrighted © 2005 by Turtel Joel.

No comments:

Post a Comment