Tuesday, June 22, 2010

Ben Franklin e Jefferson Thomas non è mai andato alla scuola pubblica

La maggior parte dei nostri Padri Fondatori, tra cui Ben Franklin, Sam Adams, George Washington, Thomas Jefferson e James Madison, come gli americani coloniale più media, ha trascorso alcuni anni, se del caso, nelle scuole grammatica formale del giorno, eppure sapeva leggere e scrivere bene.

La maggior parte delle scuole locali di volontariato grammatica dovrebbe genitori insegnare ai loro figli a leggere e scrivere prima di cominciare la scuola. Maggior parte dei genitori coloniale apparentemente non ha avuto problemi insegnare ai propri figli queste abilità.

Almeno dieci dei nostri presidenti sono stati istruiti in casa. madre di James Madison's gli ha insegnato a leggere e scrivere. John Quincy Adams fu educato a casa fino all'età di dodici anni. All'età di quattordici anni, entrò Harvard. Abraham Lincoln, tranne che per cinquanta settimane in una scuola di grammatica, imparò a casa ha preso in prestito dai libri. Ha imparato leggendo libri diritto diritto, e divenne apprendista di un avvocato che esercita in Illinois.

Altri grandi americani sono stati educati allo stesso modo. John Rutledge, un giudice capo della Corte Suprema, è stato insegnato a casa da suo padre fino all'età di undici anni. Patrick Henry, uno dei nostri grandi Padri fondatori e il governatore della Virginia coloniale, hanno imparato la grammatica inglese, la Bibbia, la storia, francese, latino, greco e classici da suo padre.

Abigail Adams, Martha Washington, e Florence Nightingale erano tutti insegnato a casa dalle loro madri o padri. John Jay è stato uno degli autori del Federalist Papers, una giustizia capo della Corte Suprema, e un governatore di New York. Sua madre gli ha insegnato a leggere, la grammatica e latino prima di otto anni. John Marshall, il nostro primo presidente della Corte Suprema, è stato istruito in casa da suo padre fino all'età di quattordici anni. Robert E. Lee, Thomas Stonewall Jackson, George Patton, e Douglas MacArthur erano anche educato a casa. Booker T. Washington, aiutato da sua madre, si insegnava a leggere utilizzando Noah Webster's Blue Back correttore ortografico.

scuola pubblica di Thomas Edison lui espulso all'età di sette anni perché il suo maestro pensava di deboli di mente. Edison, uno dei nostri più grandi inventori, aveva solo tre mesi di istruzione formale. Dopo aver lasciato la scuola, sua madre gli ha insegnato le basi a casa nei prossimi tre anni. Sotto la cura di sua madre e di istruzione, giovani Edison ha prosperato.

Se Thomas Edison era vivo oggi come quel bambino di sette anni, le autorità scolastiche probabilmente lo stick in classi speciali-educazione. Povero Tommaso sprecherebbe la sua mente prezioso e di annoiarsi a morte fino a quando lo hanno rilasciato da scuola all'età di sedici anni.

Così si scopre che molti degli americani famosa la nostra, ora i bambini leggere i libri di testo in dumbed-down public-scuola were o homeschooled mai, messo piede in un scuola-government controllo pubblico, per fortuna or stati solo al pubblico per una scuola di uno molto breve periodo di tempo.

Articolo Copyrighted © 2005 by Turtel Joel.

No comments:

Post a Comment