Wednesday, June 27, 2012

10 Ragioni per leggere al vostro bambino

Sappiamo tutti che imparare a leggere è importante, ma come genitori ciò che fare per facilitare questa pietra miliare?


Lettura al bambino ha molti benefici di cui uno è semplicemente avendo tempo da snuggle insieme.
Qui ci sono 10 motivi per leggere al vostro bambino.


1. Quando si legge al vostro bambino, lui/lei imparerà che la lettura è importante per voi, quindi leggere diventerà importante a lui/lei.


2. Quanto più il bambino sente suoni, meglio lui/lei elaborerà questi suoni in parole. Quando un bambino è di età prescolare/scuola materna la parola ascolto inizia a diventare la parola scritta.


3. Lettura ha un effetto calmante su un bambino irrequieto o pignolo. Chi non vuole un modo semplice per calmare un bambino pignolo?


4. La lettura è una meravigliosa prima di routine di letto. Studi hanno dimostrato che un bambino prospererà in un'atmosfera in cui sono presenti le routine.


5. Lettura contribuirà a sviluppare l'immaginazione del vostro bambino. Si è ottenuto perse mai in un buon libro? Il bambino può fare lo stesso, mentre stai leggendo a lui/lei.


6. Lettura promuoverà la capacità del tuo bambino ad ascoltare e prestare attenzione. Con tutti i problemi che abbiamo qui circa riguardante l'attenzione abbraccia questo è un ottimo modo per evitare ciò.


7. Leggere per un bambino lui/lei vi insegnerà il modo corretto per tenere un libro e girare le pagine.


8. Lettura al bambino svilupperà in lui il desiderio di diventare un lettore.


9. Gli insegnanti verranno ringrazio


10. Quando un bambino viene letto un libro di storia personalizzati, lui/lei sarà in grado di riconoscere il suo nome in stampa in età precoce.


Non è emozionante pensare che si può avere un tale effetto sulla capacità del tuo bambino a leggere con la lettura a lui/lei? Avete il potere di sviluppare una gioia di lunga vita di lettura e apprendimento il bambino. WOW! Appena letto.

No comments:

Post a Comment