Sunday, June 10, 2012

Miglior consiglio di Parenting on-line

Tutti noi vogliamo essere il genitore migliore che possiamo essere, ma a volte mettiamo in dubbio se stiamo facendo ciò che è meglio per i nostri figli. Sono imparati bene genitorialità delle competenze; noi non stiamo nati con loro. Ma dove dovrebbe andare per parenting consigli e suggerimenti? Ci sono centinaia di siti web di genitorialità. Quelli che offrono le migliori risorse di genitorialità? Date un'occhiata a questi siti per genitorialità preziosi suggerimenti.


1. Gerber Foods, il produttore di cibo per neonati, ha un sito Web eccellente genitorialità, http://www.gerber.com, pieno di informazioni sulla genitorialità questioni per quelli con i bambini per i bambini in età bambino. Particolarmente utile è loro genitori Resource Center, un forum di aiuto dal vivo 24/7 per parenting domande e problemi che sorgono nel mezzo della notte, così come quelli nelle ore più civilizzati.


2. Non hai un bambino piccolo che sei WC formazione? Dovete Condividi le tue esperienze di genitorialità e ottenere consigli su che cosa stanno facendo giusto o sbagliato? http://www.pottytrainingsolutions.com è un sito di genitorialità che offre consigli di facile lettura sulla genitorialità WC formazione. Loro serie di articoli utili e genitorialità porterà attraverso l'intero processo e l'aiuta a sezioni di FAQ con la consulenza di base genitorialità.


3. Un sito Web di genitorialità successo si basa sulla fiducia e chi ha le credenziali meglio sulla genitorialità che le persone che ci hanno portato lo spettacolo di PBS, Sesame Street per tutti questi anni. Loro genitorialità articoli su http://www.sesamestreet.org/parenting dare consigli sulla genitorialità per i più piccoli, come pure i bambini più grandi. Articoli recenti di genitorialità hanno incluso "Come to Raise an desiderosi Reader" e consigli su come mantenere i vostri propositi di genitorialità. Ci sono anche informazioni nutrizionali e ricette pure come idee di attività per bambini. Essa è una risorsa di grande genitorialità.


4. I genitori di adolescenti apprezzeranno i suggerimenti di genitorialità gratis su http://www.byparents-forparents.com. Oltre agli articoli, ci sono auto-test che consentono ai genitori di misurare l'efficacia delle loro tecniche di genitorialità. Un'altra attrazione del sito è il forum aperto genitore/teenager che dà adulti e adolescenti la possibilità di condividere i loro pensieri.


5. Lavoro-at-home mamme possono a volte sento isolate. Visita http://www.wahm.com per condividere le idee con like-minded mamme (e papà). Ci sono articoli di genitorialità, un forum attivo genitorialità e anche una sezione con lavoro conduce, con posizioni di commutazione a distanza e freelance concerti.


6. E, infine, per quei tempi, quando avete bisogno di un momento più leggero, c'è http://www.parentinghumor.com, un sito web ben scritto, dedicato al lato più leggero della genitorialità.


Ricordate che non siete soli. Tutti i genitori a volte bisogno di consigli. Ci sono migliaia di genitorialità le risorse in linea. Da genitori workshop alla genitorialità Forum, c'è una ricchezza di informazioni disponibili per genitori con bambini di qualsiasi età.

No comments:

Post a Comment