Tuesday, June 19, 2012

Gestione di stanchezza dopo la nascita del vostro bambino

Quei giorni di destra dopo la nascita del vostro bambino possono essere estenuante. È probabile che in qualche dolore dalla consegna, e il bambino è passo tutta la notte. Ecco alcuni consigli per aiutarvi a far fronte in quelle prime settimane.


Lasciate che alcune cose vanno
Preparatevi prima del tempo per concentrarsi su te stesso e il bambino e lasciare che alcune cose vanno annullate. Se avete bisogno di una casa pulita per rilassarsi, avere qualcuno entrare e pulire per te. L'ultima cosa che dovete fare è cercare di mantenere tutto quello che succede, più cura per un nuovo bambino.


Resto
Mandare via i visitatori se necessario e prendere il tempo per riposare. Tutti saranno dirvi "sonno quando il bambino dorme", ma per me era un problema reale. Non importa quanto stanco io sono, io non posso necessariamente "dormire sul comando". Ma, fatto imparare che mezz'ora sul divano con una rivista mi ha aiutato sentire meglio, anche se non dormo.


Chiedere aiuto
Avendo alcuni aiuto intorno alla casa può essere una manna dal cielo. Mio marito ha avuto due settimane dal lavoro dopo nacque nostra figlia, ed è stato meraviglioso. Si concentrò totalmente a prendersi cura di noi, facendomi sentire molto meno colpevole di ottenere qualche resto due. Ma, anche se non hai qualcuno con voi a tempo pieno, ci sono certamente persone nella tua vita che sarebbe felice di venire a trascorrere qualche tempo ti aiuta con il bambino e con faccende domestiche.


Fare una doccia e vestirsi
Suoni pazzesco, so, poiché tutto ciò che avete voglia di fare è sdraiato sul letto in accappatoio. Ma, se alzarsi al mattino e vestirsi per il giorno, che fissa i capelli e trucco il modo che farebbe normalmente, è probabile che lasciare ti senti più simile a te stesso vecchio.


Mangiare e mangiare bene
Non può davvero ti piacciono, ma tornando a una dieta sana, non appena si è in grado vi aiuterà a ritrovare la tua forza. Bere molti liquidi, per ridurre il gonfiore e aiutarlo ad ottenere il sistema funziona normalmente nuovamente.


Infine, rallentare e godere. Verrà il tempo, e molto presto, quando non crederete il bambino era mai questo piccolo. Così, appena riposare e godere questo momento speciale e lasciate che il vostro corpo guarire.

No comments:

Post a Comment