Monday, June 18, 2012

Fare Valentine�s con i vostri bambini

Valentino fatti in casa sono grande per i vostri bambini dare alle persone veramente speciale nella loro vita come migliori amiche della nonna e nonno, della zia e zio, fratelli e sorelle e, naturalmente, papà! Ma a meno che non li si avvia ad Halloween, vi suggeriamo di che attenersi alle schede di lettura per tutti i loro amici a scuola! Ecco alcune divertenti e facili idee per rendere il giorno di San Valentino carte con i ragazzi...


Cuori e mani Valentine


Ecco quello che serve:


Costruzione carta (due colori diversi)
Una matita
Marcatori
Forbici
Colla


Ecco cosa fare:


1. Tracciare la mano del vostro bambino su un pezzo di carta per l'edilizia con una matita e poi tagliarlo.
2. Disegnare un piccolo cuore abbastanza per adattarsi sulla mano con una matita e tagliarlo.
3. Colla cuore sul fronte della mano.
4. Avere il bambino scrivere un messaggio speciale dentro il cuore. "Felice di San Valentino, nonna! Ti amo con tutto il cuore!"


Questa è una grande carta di rendere per papà.


Prim Valentine


Ecco quello che serve:


Sacchetto di carta marrone
Matita
Marcatori
Forbici
Perforatore
Nastro rosso o rosa o filati (circa ¼ "funziona meglio)


Ecco cosa fare:


1. Usa una matita per tracciare un grande cuore su un sacchetto di carta marrone. Tagliare fuori il cuore. È possibile utilizzare fantasia smerlato forbici (come quelli usati per scrapbooking) al jazz il cuore!
2. Fare una serie di fori intorno al bordo del cuore utilizzando un perforatore. Il numero dei fori non è importante, ma essere sicuri per renderlo un numero pari.
3. String nastro o filati attraverso i fori partendo dal profondo del cuore tuo modo di lavoro. Legare i pezzi di fine (che si incontrano nella parte superiore del cuore) in un inchino.
4. Avere il vostro bambino scrivere un messaggio all'interno del cuore o utilizzare adesivi per decorare e scrivere A: e da: sul retro.


Questa carta rende un grande San Valentino per la nonna.


Probabilmente hai avuto il bambino le carte speciali per un cari compleanno. Perché non per altri giorni speciali, come il giorno di San Valentino? Nulla dice "Ti amo" come una carta fatti in casa, soprattutto da un bambino. Assicurarsi di ricordare persone speciali per avere il vostro bambino fanno di San Valentino per, come gli anziani vicini e amici che hanno allontanato.


Buon San Valentino!

No comments:

Post a Comment