Tuesday, June 26, 2012

Mostrare il vostro amore per il bambino?

Show-and-Tell in varie forme è una caratteristica popolare di molte aule prescolare. Quando si guarda i bambini facendo loro presentazione capire la popolarità del show-and-tell. I bambini amano parlare di loro interessi e passioni, ma amano condividere tali interessi e passioni ancora di più.


I bambini sono tutti di spettacolo. Come un genitore si conosce questo. Dobbiamo dimostrare e portare i nostri figli per mano attraverso ogni lezione--grandi e piccole.


Così perché abbiamo così spesso che è sufficiente per dire semplicemente i nostri figli che li amiamo? Esso non è sufficiente. L'amore è il più grande show-and-tell di tutti ed è necessario effettuare una parte della vostra vita di ogni giorno.


Fanno i bambini, come facciamo noi, non come abbiamo detto, e giù per la strada vogliamo davvero i nostri figli mouthing semplicemente la parola: "Ti amo" a noi come sono corsa fuori dalla porta? O vogliamo loro di mostrarci in molti modi?


Ecco perché è fondamentale mostrare il vostro bambino che lo ami.


Abbracci e baci sono buone. Così sono tickles e giochi. Mio figlio e ho poco rituali prima di coricarsi che ci permettono di mostrare il nostro amore per l'altro.Abbiamo coccole per bedtime stories e parlare il giorno. Poi abbiamo venire con modi ridicoli a contare quanto amiamo il l'altro, per esempio 12.567 heffalumps era una descrizione di recente. Poi abbiamo farfalla bacio, eskimo bacio e infine schiacciare e smooch (il nostro parole di codice per abbracci e baci).


Tuttavia questi non sono gli unici modi che dimostrare il mio amore per mio figlio.


Quando ero piccola non ho mai dubitato che i miei genitori mi amava. Hanno messo in chiari che io e mio fratello erano una priorità assoluta per loro. Hanno sacrificato professionalmente e personalmente per darci il tempo insieme come una famiglia. Mio padre ha allenato; i miei genitori sorvegliate, volontario e con autista; e i miei genitori hanno partecipato ogni funzione a scuola, giocare, concerto e gioco.


Più di che anche se i miei genitori si interessò in noi come persone e sarebbero giocare giochi o andare in bici. Essi sarebbero semplicemente trascorrere il tempo con noi facendo le cose che ci piaceva fare.


Realmente non è giunto il momento. Dopo tutto, entrambi i miei genitori hanno lavorato e furono attivi nella comunità. Mia madre era l'unica madre lavorante del quartiere quando ero un bambino.


È una questione di priorità. SI sa che il bambino è la priorità assoluta, ma che cosa le vostre azioni dire a tuo figlio? Se ripetutamente le vostre azioni mettere qualcosa o qualcun altro prima di tuo figlio, essi stanno andando per ottenere che il messaggio forte e chiaro, non importa ciò che è nel tuo cuore.


Quasi tutti i giorni mio marito lascia per il lavoro prima di nostro figlio è ancora sveglio, ma quando torna a casa la sera, la prima cosa che fa è scoop Noah per un solletico e abbraccio. A volte Noah fa anche suo padre inseguire lui perché sa che suo padre sarà. Noah sa che lui è una priorità per il padre e si fida di quell'amore.


Così come può mostrare il bambino che è una priorità? Come si può dimostrare tuo amore per il vostro bambino? Trovare qualche modo ogni giorno per mostrare come pure dire a tuo figlio del tuo amore. Alcuni modi lo facciamo nella nostra casa:


~ Saltare preparazioni cena e fare un pic-nic insieme a mangiare nel percorso di scelta del bambino. Favorito Noè è nella sua torre.


~ Clic fuori la TV a deporre sul pavimento e layout di una traccia di treno. Venendo con nuovi disegni può effettivamente essere piuttosto rilassante per il genitore dopo una stressante giornata!


~ Fare una passeggiata e parlando solo di qualunque cosa si presenta. Questo è uno dei preferiti di Noè!


~ L'impostazione giù il mio libro da leggere Noah uno dei suoi.


~ Rimandare la pulizia della cucina di andare fuori a giocare a calcio o un tag.


Notare che tutte queste azioni hanno in comune? Essi non comportano soldi, solo il vostro tempo e attenzione. Che è il dono che il bambino valori sopra ogni altra cosa. Certo che avevano come quello ultimo giocattolo e gadget che vedono pubblicizzato in TV, ma essi ti amo e molto tempo dopo che il giocattolo è abbandonato nella parte posteriore della loro armadio che ancora scelgono di trascorrere del tempo con voi.

No comments:

Post a Comment