Saturday, June 23, 2012

Forniture essenziali per il tuo bambino nuovo

Come ogni genitore ha sicuramente scoperto, sono mai abbastanza preparati per l'arrivo del vostro nuovo bambino. Non importa quanto tempo e sforzo si potrebbe mettere in preparare voi e la vostra casa per il vostro nuovo arrivo, ci sono sempre un paio di cose che tendono ad avere trascurato. Questo non è senza una buona ragione, intendiamoci. È un tempo così meravigliosamente eccitante per genitori in attesa, così naturalmente che stanno per essere che meno focalizzata su banali questioni quotidiane. Per tutti i genitori in attesa il nostro lì, questo articolo è per voi!


La scuola materna è il primo posto per avviare quando vi apprestate a casa tua per il tuo nuovo bambino. Il presepe è probabilmente il primo pezzo importante di mobili acquistate per il vostro bambino. Assicurarsi che il presepe che si acquista soddisfi tutti degli orientamenti di sicurezza obbligatorie e volontarie. Vorrete anche di investire in un presepe materasso di qualità, come il vostro bambino spenderà verso l'alto di 70% del suo primo anno su di esso. Biancheria da letto è un'altra considerazione e molto più una questione di preferenze personali. Basta non dimenticare di far salire un Amicor! Un fasciatoio è un'altra opzione, ma non tutto il necessario. In alternativa, un baby monitor è un must assoluto per scuola materna del vostro bambino.


La prossima area di concentrare la vostra attenzione su è quello del bambino forniture. Mentre la maggior parte delle persone hanno un'idea ragionevole di esigenze di quello che loro dei bambini sono, è una buona idea per mettere in pausa e riflettere ogni tanto. Forniture di bambino sono molto popolari, e ci sono così tante scelte da fare. Assicurarsi che si acquista sapone bambino mite e shampoo, come le sostanze chimiche e profumi può avere un impatto terribile sulla pelle fresca di un bambino. Una crema idratante naturale, di alta qualità, deve anche essere utilizzata. Alcuni genitori sono ansiosi sull'utilizzo di borotalco per aiutare a mantenere il fondo del loro bambino secco. Cercare di trovare una polvere di bambino che non dispone di una base di borotalco. Può essere terribilmente pericoloso se inalato, quindi, essere alla ricerca di uno a base di amido di mais.


Dopo tutte le forniture necessarie e mobili hanno assicurate, è tempo di pensare a divertimento e intrattenimento per il tuo bambino. Mentre il mondo stesso fornirà ore di divertimento e scoperta per il vostro bambino, alcuni giocattoli e giocattoli possono notevolmente migliorare la loro esperienze. Un mobile è un eccellente giocattolo per nuovi arrivi, come si spendono un sacco di tempo in loro presepe a quell'età. Alcuni giocattoli soffici sono anche piacevole, soprattutto se essi sono progettati per fornire alcuni stimolazione sensoriale di qualche tipo. Dentizione giocattoli sono una necessità assoluta, come il bambino cresce più vecchio. Ci sono alcuni giocattoli meravigliosi sul mercato per i bambini, basta essere sicuri di consultare i rapporti del consumatore per informazioni sui richiami e delle altri possibili pericoli associati con giocattoli per bambini.

No comments:

Post a Comment