Monday, June 11, 2012

Trovare la cura del bambino giusto per il tuo bambino

Se hai intenzione di tornare a lavorare dopo che il bambino è nato, cura dei bambini è delle principali preoccupazioni. Il fornitore del childcare spenderà un sacco di tempo con il vostro bambino, quindi è critico che si essere confortevole con l'ambiente e lo stile di cura che riceverà il vostro bambino. Ci sono diverse alternative, ognuno con Pro e artiste trascorrere qualche tempo valutare ciascuna opzione, in modo che si possa effettuare la scelta che meglio si adatta alle vostre esigenze.


La prima opzione è la cura dei bambini in casa, che significa un sitter o la bambinaia, che viene a casa a guardare il bambino. Questa è di gran lunga l'opzione più costosa, ma ha molti vantaggi. Il bambino sarà a casa e avrà la piena attenzione della Tata. Inoltre, il bambino sarà esposto a un minor numero di malattie, e non sarà necessario trasportare lei avanti e indietro sulla strada per e dal lavoro. Lo svantaggio principale è che non avete nessun backup vero e proprio se tua Tata si ammala o vuole prendere la vacanza. Un'altra cosa da considerare è tuoi sentimenti se il bambino si sviluppa un legame molto forte con la Tata. Più di una madre è stata ferita da senso che il bambino è più comodo con la Tata che con lei.


La seconda opzione è un piccolo nido casa, che significa che si trova qualcuno che manterrà il bambino nella sua casa, forse con i propri figli o uno o due altri. Questa è una buona opzione se vuoi che il tuo bambino in un'atmosfera di casa, ma non può permettersi la Tata a tempo pieno. Questa opzione condivide gli stessi svantaggi di avere una bambinaia in termini di alcun piano di backup.


La terza opzione è un centro di guardia tradizionale. Asili tradizionali sono accessibili, e non è necessario preoccuparsi di un guardiano di ammalarsi o di voler prendere vacanza. Un asilo nido potrebbe anche essere più di un ambiente di apprendimento di assistenza domiciliare, che diventerà più importante per voi, come il vostro bambino ottiene più anziane. Gli svantaggi principali di asili sono che il bambino è esposto a tutti i germi di tutti i bambini. Essere preparato per entrambi di essere malato per un anno. L'altro svantaggio è i numeri di essere curati per bambini. Ad esempio, in molti Stati, la legge richiede un custode a otto bambini. Ora, non so voi, ma non potevo efficacemente cura per otto bambini da sola. Così, se si decide di utilizzare un centro di guardia, assicuratevi di chiedere loro custode al rapporto del bambino. Cerchi uno con circa cinque neonati al custode.


La scelta di puericultura arrangiamento del vostro bambino è una delle decisioni più importanti che potrai effettuare. Anche dopo che hai scelto un'opzione di cura, essere diligente di garantire che il bambino sta ricevendo le cure migliori. Goccia in senza preavviso ai tempi dispari del giorno per vedere cosa sta succedendo. Non abbiate paura di fare domande e lasciare che il custode del sapere che cosa è importante per voi. È fondamentale non solo per il benessere del tuo bambino, ma per il proprio pezzo di mente.

No comments:

Post a Comment