Sunday, June 24, 2012

Aiutando il vostro bambino affare con la nascita di un nuovo elemento di pari livello

Se sei incinta il secondo figlio, è il momento di pensare a come preparare il vostro primo figlio a che fare più con "non essendo figlio unico". Ciò può essere una transizione difficile per qualsiasi bambino e la maggior parte, indipendentemente dall'età, hanno alcune modifiche per rendere. Ecco alcuni suggerimenti per aiutare il bambino a essere preparati.


· Parlare di come speciale è di essere un grande fratello o una sorella. Discutere il bambino in termini di quanto sia importante il fratello più vecchio sarà nella sua vita. Questa è la possibilità del vostro bambino di essere il ragazzo grande, che di solito è una idea molto attraente.


· Se voi avete pensato a mettere il bambino in un programma prescolare, ora è il tempo. Non aspettare fino a dopo che il bambino viene fornito, o lei potrebbe sentire come si sta cercando di liberarsi di lei. Lei dovrebbe avere il tempo per fare amicizia e ottenere rettificato prima il bambino arriva, e allora lei godere la possibilità di farla franca.


· Ottenere la sua abituati a essere lontano da voi. Se vostro figlio trascorre la maggior parte delle sue ore di Veglia nella sua cura, è ora di iniziare con qualcun altro prendere sopra alcune di questo tempo per voi. Forse iniziare utilizzando un po' più una baby-sitter, o mandarla a giocare a un amico. In questo modo, quando il bambino inizia a chiedere la vostra attenzione, lei sarà abituata ad avere altri custodi.


· Non progetta le modifiche più importanti per il suo diritto, dopo che il bambino è nato. L'adeguamento al bambino è abbondanza, quindi non provate potty training o cambiando il suoi sonno arrangiamenti durante questo periodo. Se non è possibile ottenere queste cose compiute prima che il bambino esce, piano di metterlo fuori un paio di mesi.


· Lei familiarizzare con i bambini in generale, in particolare la quantità di cura che essi richiedono. Parlare con lei di quando lei era un bambino e tutte le cose che lei ha fatto. Poi quando arriva il nuovo bambino, lei avrà qualcosa di relazionarsi con.


· Lasciala aiutarvi con qualsiasi preparazioni di bambino che lei vorrebbe aiutare con, ma lei non forzare. Lei potrebbe pensare che il suo divertimento a scegliere gli elementi del vivaio, per esempio.


· Prepararsi il tempo sarai spesa in ospedale e spiegare che cosa la situazione sarà come a lei. Se si può fare speciale per lei, tanto meglio. Quando mia figlia è nata, noi avevamo organizzato per la zia preferita di mio figlio di quattro anni fa e zio di venire a stare con lui a casa nostra, mentre ero in ospedale. Stava cercando così avanti a loro visita; difficilmente si accorse che ero via.


Non importa quanto bene si prepara al bambino, non c'è destinata a essere qualche difficoltà nell'adattarsi al nuovo bambino. Mio figlio pensato la sua sorellina era freddo, ma lui non ha molta cura per il fatto che io ero la sua mamma, troppo. Ci vuole un po' di tempo, ma le cose ha funzionato bene in fine. E nulla che si può fare per prepararli prima del tempo solo faciliterà la transizione.

No comments:

Post a Comment