Wednesday, June 13, 2012

Quattro cose che ho imparato a conoscere il vasino formazione un forte voluta bambino

Mia figlia era inamovibile, quando ne è venuto a vasino formazione: non voleva andare vasino, e che fu quella! Lei è stato quattro e mezzo e ancora utilizzando pannolini, e sono stato alla fine del mio spirito. Durante i due anni che ho trascorso cercando, in un modo o in altro, per ottenere di andare a vasino, ho imparato a quattro cose importanti e interessanti su un bambino forte volontà di formazione vasino.


1. L'utente non può forzarlo. Ci sono due cose che voi non può costringere il tuo bambino a fare. Voi non può costringere il bambino a mangiare, e non può costringerlo ad andare vasino. Così non importa quanto lodato, ricompensato, pregò, rimproverato o inciampato in colpa mia figlia, lei era solo andando a usare il vasino quando lei era buono e pronta. Nessuna quantità di intervento da parte mia stava per cambiare questo fatto immutabile.


2. Puoi sapere meglio che il medico. Durante i due anni che combattuto con mia figlia su addestramento banale, portai di tre diversi medici e persino di un assistente sociale che si specializza nei bambini affetti da oppositori vasino! Una volta che abbiamo escluso problemi fisici o medicali, ogni singolo professionista, che parlato con mi ha dato una differente opinione sulla perché mia figlia era resistendo e che cosa dovrei fare su di esso. Tutti hanno concordato su una cosa – che mia figlia ed io eravamo bloccati in una battaglia di testamenti e stavo perdendo la battaglia grande tempo. Ma i consigli che ho ricevuto è stato vario e spesso contraddittorie. Sono venuto a rendersi conto che conoscevo meglio di quello che ha fatto, perché ho saputo che mia figlia.


3. Non prendetelo personalmente. Non posso dire voi quante ore trascorse arrabbiato, frustrato, anche in lacrime, perché non potevo andare a mia figlia di pannolini. Quando lei ha raggiunto quattro e mezzo, mi sentivo come un fallimento come una madre. Non rientrano in questo modo di pensare! Riluttanza del vostro bambino andare vasino non è nessuna riflessione sulla vostra capacità genitoriali.


4. Alla fine, il vostro bambino andrà (tutti i bambini di fare). Tutti i bambini padroneggiare il vasino, e il bambino non è fa eccezione. Se hanno escluso problemi fisici o medicali che possono essere impedendo al bambino di padroneggiare il vasino, vostro figlio vi sorprenderà un giorno.


Mia figlia è stato completamente addestrata ben prima che si voltò a cinque anni, e ora che lei è quasi sei, lo trovo ancora miracolosa che lei va volentieri in bagno senza incidenti o i ricordi! Accadrà per il vostro bambino, troppo.

No comments:

Post a Comment