Friday, June 8, 2012

Divertimento e divertente Baby Shower Inviti

In questo giorno di alta tecnologia, non potrebbe nemmeno necessario carta baby doccia inviti. Infatti, appena può preferire di chiamare i vostri ospiti e invitarli sopra per torta e presenta e chiamarlo un bambino doccia. Ma se avete il tempo di investire nella scelta di inviti di bambino, sia che li rendono voi stessi o comprare o inviare che loro posta online o attraverso la lumaca, questi piccoli introduzioni al vostro bambino doccia può fissare l'umore e get the party started molto tempo prima che il primo ospite arriva.


Bambino doccia invito inserti


Che si tratti di una mappa per il sito del baby shower, una foto di quella piccola nuova se lui o lei è già arrivato, o un adesivo o magnete con un messaggio di "Salvare la data" timbrato su di esso, inserti sono un divertente modo per rendere il destinatario sentire come stanno ottenendo il proprio bambino doccia regalo.


Bambino doccia Z Fold invito


Questo bambino doccia invito si dispiega come una fisarmonica e permette i destinatari 3 a 6 pannelli in cui le informazioni possono essere inclusi. Queste sono utili se non volete trattare con inserti e desidera assicurarsi che tutte le informazioni salienti rimane insieme.


Bambino doccia invito RSVP


Un divertente RSVP carta può ottenere il bambino doccia divertimento è cominciato quando i tuoi ospiti permette di sapere che lui o lei sarà in grado di condividere il giorno con voi. Lascia spazio per un 'utile suggerimento per la nuova mamma' o chiedere loro per farvi sapere ciò che alimenti o bevande che vorrei portare se stai ospita un potluck. Non dimenticate di fornire timbrati cartoline o buste!


Baby Shower invito suggerimenti utili


* Invia il tuo bambino doccia inviti fino a un mese prima della effettiva baby shower.


Essere sicuri che il vostro tema è evidente dall'invito voi scegliete.


* Se si opta per progettare il proprio, mantenerlo semplice! Non vuole troppo impantanarsi prima che inizi il baby shower!


Non dimenticare di includere la mappa per il sito di doccia bambino così come un numero di cellulare dove gli ospiti possono ottenere assistenza ultimo minuto con le indicazioni.


* Se sei tecnologia amichevole, utilizzare il tuo indirizzo email o uno dei tanti siti invito per tenere traccia del vostro RSVP.

No comments:

Post a Comment