Monday, June 25, 2012

Vasino formazione �Not per i deboli di cuore

Se voi avete determinato che il bambino è pronto per addestramento banale, è il momento di fare il grande passo. Non è facile, ma non disperate, il bambino sarà padroneggiare vasino formazione qualche tempo prima dell'asilo. È importanta assicurarsi che siete pronti, troppo, perché potty training richiede un sacco di impegno da parte della mamma.


In primo luogo, bisogno di fare un progetto di formazione vasino. Se il vostro bambino è davvero pronto e si fa l'impegno di concentrarsi su di esso, molti bambini possono essere addestrati in circa una settimana. Ma, you've got a rimanere su di esso per farlo andare rapidamente. Ecco alcuni consigli per aiutarvi.


Utilizzare il timer
Dire a tuo figlio che quando gli anelli di campana, è il momento di correre al vasino. Quindi impostare il timer per 20 minuti. Quando il timer si spegne, gara al vasino con il bambino e vedere se lei può andare. In caso contrario, impostare il timer per altri 20 minuti e riprovare. Come si determina l'intervallo di destra, può aspettare più a lungo tra gli allarmi, ma 20 minuto intervalli è un buon punto di partenza. Non solo questo fare un gioco per voi e il vostro bambino, assicura che non dimenticherete chiedere se lei ha bisogno di vasino. Successo razze successo qui. Se lei può andare per un lungo periodo senza bagnare il suo pannolino, incoraggerà lei da ricordare. Ma, in un primo momento, you've got a ricordare.


Offrire ricompense
Ogni volta che il bambino va in vasino, offrono una sorta di ricompensa. Doppio se lei dice che si deve andare e poi in realtà va. Ogni successo dovrebbe essere celebrato selvaggiamente. Facciamo nostro ballo felice, cantare la nostra canzone e ottenere adesivi, ogni volta.


Let the one little andare nudo
Questa tattica funziona meglio per quelli senza moquette. Il bambino veramente otterrà l'immagine sull'opera di formazione come vasino se ha un incidente mentre indossa niente sul suo fondo. Può essere disordinato, ma probabilmente troverete che davvero si accelera il processo. Esso sembra funzionare particolarmente bene con le ragazze, come essi sinceramente non piace la sensazione di umidità.


L'aspetto più importante di addestramento banale è diligenza. Ci sono un sacco di strumenti che possono aiutare, come libri e bambole con i propri vasino. Ma il fattore numero uno nel riuscendo rapidamente è semplicemente facendo vasino formazione una priorità, in modo da ottenere preparati. Piano davanti a tempo per rendere questa settimana "settimana potty training" e poi aderire al piano. Stare a casa il più possibile per rendere più facile la formazione. Prima che la conosciate, ti bacia quelle addio pannolini!

No comments:

Post a Comment