Sunday, June 17, 2012

Tempo per Baby Shower divertimento e giochi!

Quando si crea la lista degli invitati per il tuo bambino doccia, probabilmente vedrete che si è riuniti insieme un gruppo eclettico di familiari, amici, vicini di casa, collaboratori, amici Chiesa-la maggior parte dei quali non conoscersi! Il modo migliore per rompere il ghiaccio è di qualche bambino doccia giocare e ottenere tutti ridendo e confortevole.


Baby Shower Game - quanto costa?


Dal negozio locale o negozio di droga, si riuniscono a Martellanti di oggetti per bambini – i panni, pannolini, pappe, lozione, lavaggio del bambino- e tenere la ricevuta. Quando si arriva a casa, stampare le liste di tutto in borsa, uno per ogni ospite e lasciare uno spazio per loro di indovinare il prezzo di ciascun elemento. Tutti al bambino doccia Indovina il costo di ogni elemento e chi avvicina al totale corretto, vince un premio. Borsello, naturalmente, va alla mamma di essere.


Baby Shower gioco 2 – Primetime genitorialità


Quali sono i tuoi programmi preferiti della vostra famiglia? È ri-corre di pappa e ciccia e vita da strega o l'ultima sitcom primetime? Per il vostra bambino doccia, fare una lista dei tuoi programmi preferiti, lasciando il numero corretto di spazi vuoti per il numero di bambini in ogni spettacolo. Ogni ospite presso la doccia in cerca di riempire tutti gli spazi vuoti (correttamente) e quello con le risposte più a destra, ottenere un premio!


Bambino doccia gioco 3-tempo di alimentazione


Se stai avendo un momento difficile disegnare l'interesse del ragazzo nel vostro bambino doccia, provare il gioco del tempo di alimentazione. Riempire un 4 oncia bottiglia per ogni maschio a baby shower con una bevanda gradevole al palato, come succo. Il vostro marchio, ogni ragazzo sarà bere dalla sua bottiglia e non si fermerà finché è vuota. Mantenere un cronometro, se ti piace o semplicemente guardare da vicino per vedere che finisce prima. Quello che ottiene un premio!


Baby Shower gioco 4 – ora so che il mio ABCs…


Su una scheda indice o pezzi di carta per l'edilizia, scrivere una lettera dell'alfabeto fino ad avere una scheda per ogni lettera. Ciascuno degli ospiti al tuo bambino doccia prenderemo una voce di bambino che inizia con la lettera e trasformarlo all'host. Tutti Indovina quale elemento è stato scelto e quella prima di rispondere correttamente ottiene la carta. L'ospite con la maggior parte delle carte alla fine dell'alfabeto vince il gioco!


Non importa quali giochi scegliere di giocare, assicurarsi che ognuno è incluso. Un bambino doccia non è un partito fino a quando tutti è ridere!

No comments:

Post a Comment