Tuesday, June 12, 2012

Guida per la malattia di Crohn In bambini di genitorialità

Qualsiasi tipo di malattia cronica può essere particolarmente difficile per un bambino di affrontare. Allo stesso modo, essendo un genitore a tale un bambino possa lasciare ti senti impotente e ingannato. Purtroppo, la presenza della malattia di Crohn non sarà più facile per sopportare o affrontare, come ha effetti collaterali particolarmente sgradevoli.


Malattia di Crohn è una forma di malattia infiammatoria dell'intestino, che si verifica quando il sistema immunitario si spinga un po a un agente dell'apparato digerente, Invia un'eccessiva globuli bianchi all'area e provoca infiammazione di conseguenza. La causa esatta della malattia di Crohn è sconosciuta, ma i medici ritengono che sia perché il corpo misperceives batteri naturalmente presenti nell'intestino come nuocergli. Tuttavia, una volta che la reazione si verifica, il sistema immunitario è in grado di fermare l'attacco contro l'apparato digerente.


Qualsiasi area del sistema digestivo possa essere colpito dal morbo di Crohn, dalla bocca al retto; Tuttavia, la zona più colpita è la parte inferiore del piccolo intestino e del colon. A seconda di quale porzione del sistema è la malattia, possono sorgere sintomi diversi. Alcuni esempi dei sintomi comprendono la diarrea, dolori addominali, rettale sanguinamento, perdita di appetito e vomito. Inoltre, a causa di molti di questi sintomi, gli effetti collaterali verificarsi, come anemia, perdita di peso, stentata crescita e ritardo dello sviluppo.


Ci possono essere anche complicazione nelle zone di fuori del sistema digestivo, come ad esempio l'artrite, eruzioni cutanee, ulcere alla bocca o infiammazione degli occhi.


Anche se Crohn è una malattia cronica, che significa che è in corso, hanno periodi di inattività. Durante questi periodi, nessun sintomo può verificarsi. Tuttavia, inevitabilmente si tornerà ad un certo punto. Attualmente non vi è alcuna cura per la malattia di Crohn.


Trattamenti per la malattia di Crohn sono farmaci e chirurgia nei casi più gravi. Farmaci sono di solito presi per diminuire il gonfiore nelle viscere, controllare la reazione del sistema immunitario, infezione ossequio che possa sorgere, o per trattare i sintomi di Crohn. La chirurgia è solitamente utilizzata solo quando altri metodi di trattamento sono inefficaci. Purtroppo, molti della causa farmaci presi una miriade di effetti collaterali, molti molto grave in natura. Tuttavia, spesso farmaco è necessario di effetti collaterali potenzialmente eliminare problemi, come l'infezione di pericolo di vita.


Esso è importante mantenere una dieta sana e all'assunzione di molti liquidi. Malnutrizione si verifica talvolta dalla mancanza di assorbimento degli alimenti. Allo stesso modo, la disidratazione è una preoccupazione a causa di diarrea e vomito.


Il bambino sperimenterà anche più che probabile un sacco di problemi emotivi come risultato di questa malattia.

No comments:

Post a Comment