Thursday, June 28, 2012

Smettere di mentire ora

Avete un problema coerenza con il vostro bambino mentire a te, anche se lui o lei è normalmente un bambino "buono"? A volte le bugie sono anche su cose che non contano veramente o il bambino continua a mentire di fronte alla schiacciante prova del contrario?


È mia ferma convinzione che noi non finirà mentire comportamento nei nostri figli fino a quando non ci toglie le conseguenze per aver detto la verità. Questo è un concetto esplorato più dettagliatamente all'interno del libro di Nancy Buck, Parenting pacifica ®.


Quante volte da bambino erano è detto dai tuoi genitori che non si ottiene "tanto" guai se solo si sarebbe onesto e dire la verità? Penso che questo deve essere una regola della genitorialità 101 perché quasi ogni genitore che conosco ha pronunciato questa verità inalienabile almeno una volta con i loro figli. Ti ricordi che cosa hai sentito quando vi è stato detto che come un bambino? Lo faccio.


Quello che ho sentito è: se tenere d' sdraiato, che si intende ottenere veramente nei guai. Hai mentito già così siete abbastanza alto rischio di nei guai seri. Ma, se io mi attengo alla mia storia, poi c'è una possibilità non ci sarà alcuna punizione. Nessuno ama essere puniti. Quindi è logico che la maggior parte dei bambini sceglierà il percorso che è meno suscettibile di provocare dolore. Questo, per la maggior parte dei bambini, significa che il percorso di mentire.


Io propongo che se volete diminuire il vostro bambino di mentire, allora avete bisogno di dire, "finché mi dica la verità, verrà non punito." Questo è un enorme cambiamento per molti di voi e probabilmente ti stai chiedendo se stessi, "ma che cosa succede se il mio bambino fatto qualcosa che richiede la punizione---qualcosa sul serio contro le regole?" Ancora dire togliere le conseguenze per mentire e più probabilmente avrete la verità.


Prima di venire a questa decisione, però, è necessario decidere se si vuole veramente la verità. A pochi anni fa, stavo parlando alla madre di uno dei amici dei figli miei. Lei era molto turbata che un ragazzo aveva dormito a casa sua e ha dormito sullo stesso letto con la sua ragazza. Ora, questa madre era consapevole che sia il ragazzo e la ragazza stavano dormendo nella sua casa, ma non voleva loro di condividere un letto. I due disattese le sue volontà, ma sentivo che erano conformi la questione principale da dorme sopra le copertine, completamente vestite. Quando la madre li ha scoperto la mattina presto, ancora dormendo, ella era livido. Lei mi ha chiamato per sfogare la sua frustrazione. Nei suoi deliri, disse: "Beh, so ho fatto la stessa cosa e peggio, ma almeno ho avuto la decenza di mentire ai miei genitori!" Ho chiesto se ha veramente preferito mentiti a e lei ha risposto affermativamente.


Ora, se sei un genitore che sarebbe davvero piuttosto non so, allora questo articolo non è per voi. Sto scrivendo per quei genitori che vogliono sapere la verità su ciò che è in corso con i loro bambini e che può gestire la verità quando ha presentato con esso, piuttosto che sentire la voglia di punire il loro bambino.


Mia cognata è venuto da me per consigli nel trattare con la figlia di anni 11 che ha sviluppato un'abitudine di mentire, in particolare nei pressi del suo lavoro scolastico. Ha provato di tutto. Lei aveva menzionato la legge universale: "Se mi dici la verità, non otterrete in vicino tanto guai come se you lie to me". Mia nipote attaccato alla sua storia come la colla. Poi mia cognata ha cominciato a portare via le attività extra-curriculari per impressionare si spera su mia nipote l'importanza del suo lavoro scolastico. Tutto questo era il senso comune, ma cosa ne pensi è accaduto per la menzogna? Continuò senza impatto.


Quando lei è venuto da me, consigliò da asportare le conseguenze per aver detto la verità. Lei non poteva credere a quello che stavo suggerendo che fare. Ora, non stavo dicendo che lei e mia nipote non hanno una conversazione su qualunque fosse il problema. E io non stavo dicendo che essi non sarebbe fare un piano per il comportamento più efficacia in futuro, ma non ci sarebbe stata alcuna conseguenza per aver detto la verità. Anche se è nelle fasi iniziali, mia cognata già riferito miglioramento.


Lei deve fare ora è ricordare a mia nipote che non ci sarà nessuna punizione se lei dice la verità, e mia nipote è venuta pulita. Il vantaggio di questo è che tu, padre, non sono spendendo un sacco di tempo cercando di "andare a fondo delle cose"! Non devi giocare investigativa e andare in una missione d'inchiesta. Si ottiene la verità di fronte e poi si sa che cosa è che veramente bisogno di gestire.


Il vantaggio è che si può prendere un approccio collaborativo con il vostro bambino su come fare meglio la prossima volta. Si può trascorrere il vostro tempo discutere che cosa ha ottenuto in termini di vostro figlio per avere successo e come voi, insieme, possono rimuovere quegli ostacoli. Questo è tanto più rapporto rafforzamento che cercando di capire chi sta dicendo la verità e che non è e poi distribuendo la punizione adeguata per la menzogna. Non si piuttosto porre fine a mentire e ottenere presso la vera fonte del problema?


Provatelo e vedere se aiuta. Ma non farlo se si preferisce non sapere!

No comments:

Post a Comment