Thursday, June 21, 2012

Come ottenere un bambino a mangiare pesce

Ottenere un bambino a mangiare qualcosa che è buono per loro, o che tu pensi che dovrebbero mangiare, non deve diventare una battaglia dei testamenti, ma lo fa spesso. A volte con i bambini, la presentazione è tutto, e si dimentica che cosa è sotto la fantasiose decorazioni o le forme. Il pesce è uno dei pochi alimenti che non si presta bene a travestimenti che sono carini. Ma si può rendere un favorito sotto coperto con un po ' creativo di cottura che i bambini e godrà anche mamma e papà.


In primo luogo, sarà necessario chiedersi quanto sia importante è che il bambino ha il pesce. Se si vuole veramente loro di mangiare, è necessario essere disposto a cedere su altre questioni, come come si è preparato. Ci è una varietà di alimenti surgelati società che i pesci presenti in stick e anche forme di pesce. Ma queste sono avvolti in briciole e a volte in parte profonda amico prima che voi cuocerle in forno. Questo potrebbe non essere ideale, ma se mangiarlo e ottenere il gusto di pesce, può aprire la porta a scelte di altre e meglio.


Le altre opzioni sono per lo più quelli che appello al gusto. Un ottimo modo di pesce che serve è una salsa. Un filetto di eglefino può essere cotta abbastanza bene con il fungo appena o un'altra minestra scremata riversato su di esso. Se si taglia fuori una porzione di dimensione bambino, può anche decorare con alcuni riccioli di sedano per i capelli e affettato sottaceti per gli occhi prima di servire. Usa la tua immaginazione qui.


Un sacco di bambini amano formaggio. Cuocere i vostri pesci finché è di fatto la metà e poi coprire nel formaggio cheddar tagliuzzato. Non solo assolutamente ottengono il gusto che piace, ma la proteina supplementare che li offre in formaggio.

No comments:

Post a Comment