Friday, June 29, 2012

Cinque modi per-sollecita il soggiorno-A-Home Mom!

Come una mamma pantofolaio, mi chiedo spesso perché così vengo sollecitato fuori. Prima di avere bambini, ho lavorato a tempo pieno e sono riuscito ad essere coinvolti in attività extra-curriculari multiple – nessuno dei quali è sembrato mi ha messo sopra le righe. Così perchè essere una madre e una casalinga frazzle miei nervi così tanti?


Penso che forse ho finalmente la risposta a questa domanda. Sono venuto per realizzare, per me almeno, che uno stato d'animo ben equilibrato proviene da una vita equilibrata. Quando andavo a lavorare a tempo pieno, ho avuto più diversi punti vendita nella mia vita: casa, vita, lavoro, gruppi sociali, gruppi sportivi, ecc. Se ho avuto difficoltà a uno qualsiasi di questi settori, era ok perché ho avuto abbastanza gli altri nella mia vita per anche esso fuori. Come una mamma pantofolaio, tuttavia, mi sono non donato tali punti vendita. Quando mi sento impantanato in casa, non ho nessun dove altro a girare per il sollievo. Così che cosa ero io a fare? Non avevo intenzione di tornare a lavorare o smettere di essere un SAHM – mi è piaciuto molto. Così mi ha fatto qualche pensiero e alcune ricerche per capire i modi per gestire il mio sforzo, così ho potuto mantenere la mia sanità mentale e godere il mio tempo a casa che molto di più!


La prima raccomandazione che ho è quello di ottenere il regolare esercizio fisico. Anche se è nient'altro che plopping i vostri bambini in passeggino e prendendo alcune rotazioni attorno all'isolato. Per ulteriori informazioni su come ottenere la quantità adeguata di esercizio, vedere l'articolo di Phil Beckett, "Le donne ancora esercitare mentre crescere una famiglia?" all'http://www.youngparentsmagazine.com/articles/Can-Women-Still-Exercise-While-Raising-A-Family.htm


La prossima cosa che vi consiglio è quello di evitare alta zucchero e altri alimenti calorie vuote. Non si può avere molto tempo per mangiare, quindi assicurarsi che si stanno ottenendo un buon apporto di sostanze nutrienti, quando fate. Mamme attive, specialmente coloro che sono in stato di gravidanza o allattamento al seno, hanno bisogno di massimizzare le sostanze nutrienti nell'alimento consumano. Evitare di diete e solo bastone per le porzioni adeguate dai gruppi di prodotti alimentari di base. Oltre ad avere più energia, verrà impostato un grande esempio per i vostri bambini.


Mantenere una pianificazione. Più organizzati sono, meno è probabile che ti trovi dimenticare qualcosa all'ultimo minuto o perdere un appuntamento del tutto. Questi errori di ultimo minuto causano un'eccessiva quantità di stress e sono facilmente evitabili con la corretta pianificazione. Consiglia un pianificatore di giorno semplice (che potete acquistare dal tuo negozio di forniture Ufficio locale per sotto $20) per tenere traccia di tutti i vostri appuntamenti, nonché faccende domestiche che hanno bisogno di essere fatto.


Creare un bilancio familiare. So che la cosa numero una che ha causato lo stress nella mia vita è preoccupante questione di soldi. Una volta creato un bilancio, tuttavia, che lo stress rapidamente diminuita. Impostando limiti ogni mese che sono all'interno del nostro reddito disponibile la spesa, non ho non più preoccupare se stiamo andando a venire a breve qualche mese. Inoltre, fare risparmi una parte del tuo budget. Questo aiuterà nel caso in cui non c'è un'emergenza finanziaria.


Ultimo, ma certamente non meno importante, lascia il tempo per te stesso! Essere una mamma è un lavoro duro e meritate una pausa di tanto in tanto. In realtà, bisogno di una pausa! Questo può essere qualsiasi numero di cose. Personalmente, piace pianificare una notte data con mio marito ogni settimana. O a volte io sarò solo rannicchiarsi con un libro. Ad ogni modo, questo è il tempo speso per puro divertimento di esso. Ogni settimana, è consigliabile pianificare qualcosa di divertente per rompere la monotonia di tutti i lavori. Inoltre, vi darà qualcosa per guardare al futuro.


La linea di fondo è questa: il più stress e negativo di energia che viene da voi, il più teso sarà la vostra famiglia. Avete mai sentito il proverbio, "Quando mamma felice, tutti sono felici?" C'è un sacco di verità in questa affermazione. I nostri ragazzi sono un riflesso diretto dei nostri atteggiamenti, azioni ed emozioni. Tanto più che possiamo fare per mantenere una testa di livello, più tranquilla la nostra casa sarà.


Spero che hai trovato queste informazioni per essere utile e vi auguriamo una giornata molto senza stress!

No comments:

Post a Comment