Friday, June 22, 2012

Fa genitorialità i bambini devono essere così difficile?

In una parola, no. Beh, non è così difficile come alcuni avrebbe a credere. Sì, allevare i figli richiede un sacco di sacrificio e dedizione. Tuttavia, quando si impara a essere te stesso e non temono gli errori, si avrà un tempo molto più facile. Molti dei libri sull'argomento vi fanno sentire come se ci sono un sacco di dotti approcci alla genitorialità. Ecco perché ci sono così tanti autori e così molti punti di vista. Sono sicuro che notato che c'è un intero settore dedicato a educare i nuovi genitori sulle varie tecniche. Specialisti e ricercatori hanno fatto un sacco di soldi spingendo una tecnica o in un altro. Libera impresa è una grande cosa, davvero. Può essere schiacciante. Ho visto molti una lotta genitore con i demoni interiori, dicendo loro che il loro comportamento istintivo è sbagliato perché alcuni cosiddetti esperti sono dicendo loro che essi sono spaventare i loro figli. Ecco un piccolo segreto. Ci stiamo tutti sfregiati. Sa che io sono. In realtà, io non so dal persona che non è. E ancora, nonostante tutto, ancora stiamo contribuendo i membri della società. Avete mai sentito che i tuoi genitori non ha fatto male? Ho. E sì, ci sono lezioni da imparare dai propri errori. Tuttavia, ci sono un sacco di cose che hanno subito.


Ora, posso sembrare qualche uomo vecchio con la sindrome di "bei vecchi tempi". Ma, io so che i bambini 20 o 30 anni fa ha avuto molto di più rispetto per l'autorità, l'anziano e, francamente, se stessi. Ora, non sto dicendo che tutti i bambini ha fatto. Naturalmente, ci sono delinquenti in ogni generazione. Ho alcuni nella mia famiglia. Ma continuo a credere che questo era vero. Io so che ho fatto. È mia opinione che questo era dovuto più semplice genitorialità metodi delle generazioni passate. So che i miei genitori non pensare molto su punizioni corporali. Essi certamente non avrebbe mai pensato molto su Attachment Parenting. Penso che la filosofia di base del tempo, se ce n'era uno, era che i bambini dovrebbero avere una sana paura dei loro anziani. Non il tipo di paura, uno si sente quando sono in pericolo mortale o corporea. Ma il tipo di paura si sentiva quando guardiamo allo specchio e vedere le luci blue e rosse lampeggianti. "Quanto tempo è egli stato là dietro? Ho avuto la radio e non ha sentito la sirena. Questo sta per essere cattivo". La mia esperienza? Sì. Quando avevo 20 anni. In ogni caso, questo è il tipo di paura, che sto parlando. Senza una sana paura dell'autorità giovani, bambini mai crescerà a rispettare l'autorità e la loro anziani. Se essi sono allevati come uguale a con le proprie capacità di decidere in modo giusto e sbagliato, ciò che si mangiano, dove essi sarà il sonno e su e via... Essi non hanno alcun motivo di rispettare i loro genitori. Essi sono uguali.


Penso che i genitori della mia generazione e priore come elemento figlio dall'istinto. Hanno applicato la propria logica di adulto quando problemi si alzarono e applicate la forza necessaria. Nell'ultimo decennio, genitorialità è diventato qualcosa di una scienza. Troppo tanto, a mio parere. Dobbiamo tornare indietro alla genitorialità dall'istinto. Come genitore, ci si dovrebbe fidare vostra sensibilità adulti a prendere la decisione appropriata quando si lavora con i vostri bambini. Questo significa che sarete sempre giusto? Lol Si farà gli errori. Ma si avrà l'opportunità di imparare da loro. Non sarà cicatrice indebitamente il bambino. E, soprattutto, saranno i vostri errori e non gli errori di qualche specialista trovato nel libro genitorialità più caldo del giorno. In altre parole, non abbiate paura di genitore con il proprio stile. Così come non tutti i bambini sono gli stessi, non tutti i genitori sono gli stessi.


Alzarsi e padre come un adulto

No comments:

Post a Comment