Saturday, June 16, 2012

Tornando al lavoro quando You�re infermieristica

Se hai intenzione di tornare al lavoro dopo che il bambino è nato, si può essere preoccupati per la gestione sia in modo efficace. È una scelta che richiedeva tempo, ma molte donne continua infermieristica anche dopo che hanno poi tornare al lavoro. E, a dispetto della quantità di tempo e l'impegno richiede, la maggior parte delle donne che hanno provato, sono stati felici che ha fatto. Ecco alcuni consigli per aiutarvi a gestire con successo i due.


In primo luogo, di decidere come si sta andando a nutrire il bambino mentre stai lontano. Alcune donne hanno il custode che alimentano la formula di bambino; altri esprimono il latte materno per uso mentre sono via. In entrambi i casi, sarà necessario ottenere il vostro bambino usato per bere da una bottiglia. A circa sei settimane d'età, introdurre almeno una bottiglia al giorno, riempito con latte materno o formula, a seconda che si prevede di utilizzare quando si torna al lavoro, in un momento in cui sarà impegnato in seguito. Inoltre, assicurarsi di avere qualcuno altro nutrire la bottiglia per il bambino a volte. Questo dovrebbe aiutare il vostro bambino si preparano per la nuova routine.


Una volta che si torna a lavorare, è necessario esprimere il latte al lavoro per l'alimentazione al tuo bambino il giorno successivo, se si prevede di integrare con latte materno invece della formula. Assicurarsi di capire in anticipo dove sarete in grado di allattare. Fortunatamente, luoghi di lavoro sempre più stanno creando aree private per madri che allattano. È anche opportuno congelare alcuni latte materno prima di andare indietro al lavoro, nel caso in cui avete un giorno sul lavoro che è così harried che si ritrova incapace di infermiere.


Quando si torna a lavorare, essere preparati per un certo tempo di regolazione per voi e per il bambino. Se possibile, tornare indietro part-time in un primo momento, per rendere più facile questo adeguamento per entrambi. E, se può aspettare fino a quando il bambino è sedici settimane di vita per tornare indietro, la regolazione del cambio di alimentazione sarà ancora più facile, perché la routine di allattamento al seno sarà stabilita meglio.


Ci sono molte buone ragioni per continuare ad allattare dopo il suo ritorno al lavoro. Oltre al costante beneficio nutrizionale del vostro bambino, potete trovare anche che è più facile tornare al lavoro sapendo di avere ancora il legame stretto l'allattamento al seno al mattino e sera. Prendere la lenta, risolvere i nodi e voi e il bambino dovrebbe essere sulla buona strada per una situazione molto gratificante.

No comments:

Post a Comment