Thursday, June 14, 2012

Il segreto per diventare un vero papà

Perché preoccuparsi di lettura ancora un altro studio, rettifica i dettagli insignificanti di perché abbiamo ancora un altro problema sociale?


Tutti i problemi della nostra società davvero solo provenire da uno dei problemi.


Il guaio nel nostro passato, presente e futuro può essere spiegato in una semplice frase...


Non avendo padri crea impegnativo e turbato i bambini!


Sarò provarlo...


Permettetemi vi accompagnerà in un breve giro della storia della "mancanza padri" così si può vedere che tipo di bambini hanno prodotto.


Cominciamo con Saddam Hussein...


Quando il padre di Saddam lasciò la famiglia, è stato fino a sua madre per allevarlo. Quando lei non poteva, gli fu dato a suo zio Khairallah Tulfah, un ufficiale dell'esercito e nazionalista arabo.


Sviluppato un legame profondo tra Saddam e Khairallah.


Quando Saddam era ancora un ragazzo, Khairallah fu espulso dall'esercito e mandato in prigione per 5 anni a causa della sua simpatia pubblica per Adolf Hitler e il sistema di credenza nazista.


Khairallah via al carcere, giovane Saddam è stato mandato indietro a vivere con sua madre, che si era risposato un uomo povero e riferito pigro chiamato Hassan Al-Ibrahim.


Padre passo di Saddam trovato in lui di essere nient'altro che un inconveniente. Quando egli è stato non trascurando Saddam, Hassan Al-Ibrahim avrebbe ripetutamente abuso lui.


E che tipo di interi fatto Saddam crescere ad essere?


Non credo che ho anche bisogno di rispondere che.


Passiamo a Adolph Hitler...


Il padre di Adolph era più rigoroso. Il fratello maggiore di Adolph correva lontano da casa per evitare le violente percosse da suo padre. Padre di Adolph poi spostato la sua attenzione alla Adolph che poi hanno ricevuto percosse quotidiane da suo padre.


Che dire di Josif Stalin?


Il padre di Joseph Stalin era spesso ubriaco e inflitto spesso brutali colpi sul giovane Joseph.


Anni di Stalin di trattamento crudele da suo padre ha sviluppato un atteggiamento vendicativo che ha creato il suo desiderio di vendetta contro qualsiasi figura di autorità.


Ora diamo un'occhiata a figli di padri fedeli...


Memoria di George Washington del padre instillato un etica del lavoro e l'integrità in George in età precoce. Anche se suo padre non ha vissuto per vedere il dodicesimo compleanno di George, ha impresso pienamente i suoi valori positivi su George durante i suoi anni più impressionabili.


Martin Luther King Jr. aveva una memoria d'infanzia particolare incisa nella sua mente per quanto riguarda il suo padre. Egli ha ricordato il padre prendendolo a Atlanta il centro segregati a comprare le scarpe.


Quando l'impiegato ha insistito che sia padre e figlio si sposta sul retro del negozio per essere aspettato su, Martin Jr. guardato suo padre parlare con fermezza all'impiegato dicendo, "abbiamo neanche comprerò scarpe seduto qui o non comprare le scarpe a tutti".


Martin Senior ha preso la mano Jr. e camminava confidenzialmente avanti fuori del negozio.


L'ultimo esempio...


Calcio coaching leggenda Vince Lombardi è quotata all'infinito. Suo padre, Harry Lombardi, deliziato i suoi figli con filosofie sulla libertà e responsabilità. Li tenne costantemente sul suo triangolo di successo: senso del dovere, il rispetto per l'autorità e la forte disciplina mentale.


Così là lo avete.


Saddam Hussein, Joseph Stalin e Adolph Hitler sono figli di padri FALLENDO. George Washington, Martin Luther King Jr. e Vince Lombardi sono figli di padri fedele.


Che hai avuto? Un padre di mancanza o un padre fedele?


Per scoprirlo, dare il tuo padre un "punteggio reale di papà".


La seguente definizione definisce lo standard per ciò che un vero padre deve essere al fine di produrre un bambino positivo e produttivo.


La prima cosa che devi fare è analizzare i tuoi ricordi durante i primi dieci anni della tua vita. Nel corso di quegli anni, Vota il tuo padre secondo la seguente definizione su una scala da 1-100%, (con 100 sta il punteggio più alto)


REAL papà definizione: Mio padre era costantemente duro ma leale. Egli ha preso un genuino interesse nelle sfide, opportunità e gioie di ciascuno dei suoi figli unici.


Guardare indietro a vostra infanzia con tuo padre.


Se il punteggio del tuo padre è negli anni 90, le probabilità sono, si è già successo. Se voi votate tuo padre negli anni 80, si sta conducendo una vita contenuta con pochissimi lotte.


Anni ' 70 significa avere alcuni problemi, ma non sono niente che non può aggirare. Gol di lettura papà negli anni 60 indicano l'inizio dei problemi della vita.


Gol di papà reale negli anni 50 e sotto creare una vita fastidiosa, a meno che deliberatamente ribellerà contro il modo in cui che sono state sollevate.


Quando il tuo punteggio reale papà scende di sotto degli anni 50, gli effetti possono essere visto nella tua carriera, matrimonio, vita sociale e la vita dei vostri propri figli pure.


Avete sentito lo slogan, "la mela non caduta lontano dall'albero", ma ora si può vedere come si applica alla vita reale.


E questa è la verità profonda.


Padri creare la qualità del "apple" (figlio/figlia) e con poche eccezioni, le mele rimangano dove cadono.


Se avete problemi di oggi, non è colpa tua, ma è vostra responsabilità di prendere il controllo di loro. Dovrebbe aver posto la colpa sul tuo padre ed essere arrabbiato che egli sellati con questi problemi?


Naturalmente non.


Che cosa tuo padre ha fatto o non fatto non importa più.


Esso è storia. Non c'è niente che puoi fare per cambiare il tuo passato.


Dal momento che tuo padre non può riparare il danno ha fatto, ponendo la colpa su di lui solo ti dà sollievo temporaneo emotivo, ma che rapidamente svanire lasciando indietro alla Piazza 1 - bloccato ancora una volta con il dolore emotivo.


Linea di fondo?


Non prendetevela con tuo padre per quello che ha fatto ritorno nella vostra infanzia. Egli ha fatto ciò che egli ha fatto basato su ciò che egli conosceva al momento. (Quello che ha imparato da suo padre.)


Questa è la ragione perché generazioni di famiglie successo producono le generazioni degli adulti di successo come si è visto in Rockefeller.


Spiega anche perché ci sono "famiglie di criminalità".


Se non aveste un vero papà te stesso, è possibile modificare il corso della storia per i vostri figli.


Iniziare concentrandosi su seguendo la definizione di "Real papà" e la sua applicazione ad ogni situazione con i vostri bambini.


Ripetere la definizione a te stesso nel corso di quei tempi, quando i tuoi figli ti sfidano e prova la vostra pazienza. Deve resistere alla tentazione di cedere al tuoi sentimenti negativi che dirvi altrimenti.


VOSTRI FIGLI BISOGNO PER AVERE SUCCESSO. Hanno bisogno di un padre fedele.


Ora che avete un chiaro obiettivo o un obiettivo che si può cercare di raggiungere, concentrarsi sulla definizione del vero papà.


Essa manterrà stai andando nella giusta direzione e garantire che si alza un bambino fiducioso e di successo che contribuirà al futuro della nostra nazione.


E infine, se sei una donna leggendo questo pensiero non applicarsi a voi...RIPENSATECI.


Il vostro compito è di diffondere la parola agli uomini è conoscere che cosa è un vero papà e perché è così importante per diventare uno.


Facendo questo, saremo in grado di fermare questo circolo vizioso dei padri turbati creare turbati i bambini una volta per tutte.

No comments:

Post a Comment