Sunday, January 13, 2013

Avere un cuore a cuore con i tuoi ragazzi

Teen anni sono alcune delle più turbolente tra un padre e un figlio. Spesso, si vuole conferire loro saggezza a loro, ma non vogliono sentire cosa avete da dire. Dopo tutto, "non sai cosa vuol dire per essere un bambino oggi." Non amore per avere un libro che potrebbe contribuire a colmare il gap di comunicazione?


Bill O'Reilly, ancoraggio della Fox The o ' Reilly Factor, è co-autore di un libro, The o ' Reilly Factor per i bambini, che fa proprio questo.


Sottotitolato A guida di sopravvivenza per le famiglie dell'America, il libro è scritto per gli adolescenti che stanno affrontando una varietà di argomenti.


La prima sezione affronta le persone nella vita di vostro figlio adolescente – compresi gli amici, o amici "così chiamati", eventualmente, che dovrebbero essere lì quando hanno bisogno di loro e lasciarli essere se stessi. C'è come il vostro bambino può ottenere insieme con il suo fratelli e i benefici di aiutare gli altri. E, si può scoprire come non essere d'accordo con te in modo responsabile.


Successivamente, O'Reilly affronta la vita privata il tuo teen – perché è davvero "cool" di fare qualsiasi tipo di farmaco, perché si deve attendere prima di avere rapporti sessuali, perché ore e ore di TV non è una buona idea, e perché l'ascolto di musica con linguaggio esplicito non è davvero piacevole. Egli parla dell'importanza di guadagnare e gestire i soldi e perché e come divertirsi. Tutte le cose che provato a dire per gli ultimi 5-10 anni. La differenza è che esso non è venuta fuori dalla vostra bocca.


La terza sezione si concentra sulla scuola e risolve questi problemi: vestire provocatoriamente, giocando uno sport, imbrogli, lettura per piacere e rispettando gli insegnanti.


Infine, l'ultima sezione si occupa di cose a pensare – salute, lavoro, aiutare gli altri, la morte...Egli porta anche la religione e l'importanza che Dio ha giocato nella sua vita.


O ' Reilly esce e racconta i lettori che "la vita non è giusto." Dice solo come si è – e in modo da poter capire. Egli usa un formato che si intreccia la storia di Bill con "IMings" ("messaggi istantanei per quelli di noi meno' con'").


Quando tutto è detto e fatto, ha ricoperto i temi importanti in un modo che molti genitori sarebbero d'accordo con. Piaccia o no, gli adolescenti noi sintonizzare e noi diventiamo una testa parlante. Approfitta di questa risorsa per presentare punto di vista di persona un altro.

No comments:

Post a Comment