Friday, January 4, 2013

Fanalino luminoso e felici bambini con autismo

Chiedere qualsiasi genitore e ti dirò che genitori di un bambino è il compito più difficile che hai mai incontrato. Essi inoltre ti dirò che è più gratificante. Genitori di un bambino con autismo, tuttavia, può essere un po' più stressante. Può anche essere solo più gratificante. La chiave per portare su luminosi e felici i bambini con autismo è amare e nutrire i loro, come si farebbe con qualsiasi bambino.


Una volta che il vostro bambino è stato diagnosticato con autismo, si può a passare prima attraverso una specie tipica della modalità panico. Una delle prime cose che puoi fare è impostare consulenza per te per aiutarti ad affrontare eventuali sentimenti negativi che si hanno circa il vostro bambino. Questo può aiutare in questo tempo travolgente. Si consiglia anche di fare qualche ricerca su proprio per quanto riguarda l'autismo, come vi aiuterà a capire che cosa ci si può aspettare con il vostro bambino.


Quando si avvia la ricerca, si, ovviamente, vorrà iniziare con il pediatra di tuo figlio. Possono sicuramente aiutare a punto nella giusta direzione. Possono esserci anche gruppi di supporto nella vostra zona e troverete che i genitori di bambini con autismo possono aiutare a gestire questo periodo iniziale, oltre ad essere una grande fonte di informazioni.


Quando si sceglie un programma per il tuo bambino con autismo, ti consigliamo di cercare consigli da professionisti, come il tuo pediatra e altri professionisti di autismo. Ricerca il programma per assicurarsi che esso sarà affrontare tutti gli aspetti dell'autismo, come pure assicurarsi che essi siano qualificati per assistere il vostro bambino.


Una volta che siete arrivati a termini con il vostro bambino viene diagnosticato con autismo, ci sono certe cose che è necessario prendersi cura della casa. Volete portare il vostro bambino autistico in una casa che è sicuro, come pure confortevole per il vostro bambino. Una delle prime cose che dovresti fare è un controllo di sicurezza. Ad esempio, se vi preoccupate perché il bambino ama a sgattaiolare fuori, si consiglia di installare serrature di sicurezza sulle porte. Assicurarsi che, tuttavia, il bambino può uscire in caso di emergenza. Si può anche prendere in considerazione la scherma nel cortile dove il bambino può giocare in modo sicuro.


Alcuni bambini autistici sono molto sensibili al tatto e anche di balneazione loro diventa una lotta. Si desidera che il vostro bambino ad essere pulito tuttavia, volete anche loro di essere felice. Se questo significa quanto precede un bagno quotidiano per uno ogni giorno, quindi con tutti i mezzi, di farlo. Si può anche aiutare a superare le loro sensibilità all'acqua di pianificazione regolare playtimes in acqua, come giocare con irrigatori prato e squirt pistole. Si può fare un divertimento tempo ed essi possono venire a godere di balneazione.


Soprattutto, fornire il vostro bambino con attività in casa e fuori casa. Potrebbe non voler partecipare a tutti loro, ma è importante per il vostro bambino ad essere trattati come se fossero inclusi. Non lasciare il vostro figlio a casa quando si va fuori a cena. Prendete il vostro bambino autistico con voi e assicuratevi di andare in un ristorante di tipo familiare quindi se il vostro bambino si comportano male in pubblico, non è un grosso problema. Fornire il vostro bambino con un ambiente colmo di texture e colori diversi. Ciò contribuirà a mantenere la loro attenzione su determinate attività e se si fornisce loro l'opportunità di interazione sociale, questo può sicuramente aiutarli nel lungo periodo.


Ancora più importante, tuttavia, fornire il vostro bambino con amore. Anche se il vostro bambino autistico non piace essere toccati, ci sono altre cose che potete fare per far loro sapere che li amate. Parlando con il tuo bambino, anche quando non ti senti che sono in ascolto è importante per il loro sviluppo. Dire loro quanto ti piace loro, se essi rispondono a loro volta o non. Un bambino che è amato si sente questo amore, anche se hanno l'autismo.

No comments:

Post a Comment