Wednesday, January 9, 2013

Esercizio e bambini, che cosa si deve sapere

Il vostro bambino di lascia dire otto anni ti dice che lui o lei vuole iniziare a esercitare e che lui o lei vuole iniziare il sollevamento pesi. Ora si potrebbe voler sapere se questa è davvero una buona idea, se è sicuro e se ne trarrà vantaggio il vostro bambino o se non è qualcosa che è raccomandato per i bambini a fare.


Il lungo e breve di esso è, sì, è utile per il vostro bambino a partecipare a un programma di formazione di peso, ma qui ci sono alcune cose da tenere a mente quando sempre il vostro bambino in un programma di addestramento del peso.


I bambini non sono adulti in miniatura e quindi non è possibile utilizzare gli stessi metodi su bambini in crescita come si può con gli adulti che i bambini sono diversi dagli adulti anatomicamente e fisiologicamente emotivamente. I bambini hanno scheletri immaturi. Le loro ossa non maturare fino all'età di 14 a 22 anni. Nelle ragazze, esercizio durante l'infanzia può avere effetti critici sulla salute delle ossa che può durare per tutta la vita.


I bambini sono spesso vulnerabili alla crescita correlato a un uso eccessivo di lesioni quali la malattia di Osgood schlatter. I bambini hanno sistemi di regolazione di temperatura immaturi a causa di avere una grande superficie rispetto alla loro massa muscolare che li rende più suscettibili alle lesioni quando non adeguatamente riscaldato.


I bambini non sudare tanto quanto gli adulti così sono anche più suscettibili di esaurimento da calore, così come il colpo di calore. Loro sistema ormone immaturi e massa muscolare basso rende più difficile per loro di sviluppare forza e velocità e le loro risposte di respirazione e cuore durante l'esercizio sono diverse da un adulto che influisce sulla loro capacità di esercizio.


Ora, ragazzi e ragazze possono notevolmente migliorare la loro forza con addestramento del peso, ma al contrario di adulti, fattori neurologici invece di fattori di crescita muscolare sono principalmente responsabili di questi guadagni. Quando si considera un programma per un bambino, medica dovrebbe essere ottenuto un nulla osta innanzitutto. Il miglior primo approccio per la progettazione di un programma è quello di stabilire un intervallo di ripetizione di 11:52 e mantenere il carico di lavoro appropriato per tale intervallo.


Gli allenamenti dovrebbero essere sparsi per avere almeno 1 a 2 giorni di riposo tra ogni allenamento e il focus principale su ogni esercizio eseguiti dovrebbe essere in forma e tecnica, non sul peso sollevato. Alcune linee guida da considerare è: riscaldamento e stretching deve essere fatto prima di allenamento con i pesi. Iniziare con carichi leggeri e rendere opportuni adeguamenti da lì. Non più di 3 sedute di allenamento non consecutivi dovrebbero essere fatto in una settimana e vedere che bevono molta acqua prima, durante e dopo l'esercizio.


Ricordate sempre che se in qualsiasi momento il vostro bambino è malato, ha un danno di qualsiasi genere o sembra stanco o non-energetici, non li hanno l'esercizio finché non siete sicuri che sono meglio o fino a quando essi hanno visto un medico e hanno gioco da loro.

No comments:

Post a Comment