Wednesday, January 2, 2013

Guida! Il mio bambino allattato al seno sputa frequentemente

D: il mio bambino allattato al seno sputa frequentemente. C'è qualcosa che sto mangiando che potrebbe essere la causa? Potrebbe essere reflusso? O è normale?


R: se il vostro bambino è sputare, anche se è un evento frequente, raramente è segno di un problema serio. Infatti, "In un bambino sano," secondo il fine Dr. Gregory White, precedentemente un medico consulente La Leche League, "sputare è un problema di lavanderia, non un problema medico". Se il vostro bambino sta guadagnando peso correttamente altrimenti sviluppando normalmente, probabilmente avete nulla di cui preoccuparsi e probabilmente il problema sarà lezione e alla fine andare via da bambino ora è un anno di età.


Ancora, può essere sconcertante se il lattante sputa un sacco. Ci si potrebbe chiedere se lui o lei è sempre abbastanza latte o se c'è qualche problema con il latte materno. Riposo assicurato. Ci sono diverse cose che potete fare per aiutare a prevenire frequenti sputare.


1) Lasciate gravità aiuto durante l'alimentazione


In pratica, qualsiasi posizione che provoca il latte andare contro la gravità aiuterà bambino gestire più facilmente il flusso del latte e indurlo ad ingoiare meno aria. Provare lattante nella stiva «calcio» con lui guardando il tuo seno e parzialmente seduto, rivolto verso l'alto. Infermieristica sdraiato permetterà bambino lasciato latte extra flusso fuori il lato della sua bocca. Dopo un pasto, provate lo tiene in posizione verticale in un marsupio. Molte mamme hanno scoperto che loro spitters frequenti sono aiutati quando hanno frequentemente sei tenuto vicino al corpo della mamma in un vettore morbido.


2) Finire prima il seno primo


All'inizio di un'alimentazione, il tuo bambino è sempre il più basso grasso "foremilk" e più tardi, il grasso superiore "hindmilk". Se rimuovere il bambino dal seno primo prima tira via e dargli l'altro lato, egli può riempire con foremilk, causando qualche flatulenza, pignoleria e più sputare. Lascialo decidere quando ha finito con il seno primo, da tirare via o addormentarsi. Se hai un forte "delusione", o un riflesso di eiezione del latte, allora questo è particolarmente importante. Si può avere un'alimentazione sovrabbondante di latte. Provare a mantenere il bambino su un lato per un'intera alimentazione.


3) Prestare attenzione al tuo fermo


Essere sicuro che il bambino è attaccato correttamente. La bocca deve essere aperta larga e dovrebbe avere un sacco di areola (non solo il capezzolo ma tessuto circostante) in bocca. Se egli è attaccato bene non si avrà nessun dolore, e bambino sarà ingoiare meno aria. È anche una buona idea a burp un frequente spitter prima offrendogli il seno secondo. Spesso un'approfondita burping impedirà allo spiedo fino più tardi.


4) Relax!


Frequente sputare è spesso causato da un sottosviluppato sfintere esofageo (termine di fantasia per i muscoli che mantengono il cibo verso il basso). Il problema si risolverà probabilmente come bambino invecchia.


Sputare è raramente causato da qualcosa di un allattamento mamma ha mangiata. Non non c'è nessun uno cibo che provoca problemi nella maggior parte o tutti i neonati allattati al seno. Infermieristica mamme in tutto il mondo mangiano una varietà di alimenti (compresi i cibi piccanti, aglio, prodotti lattiero-caseari e "gassosi" alimenti come cipolle, cavoli e fagioli) e infermiere bambini sani. Le allergie alimentari sono rare nei neonati allattati al seno. Se avete una forte storia familiare di allergie, il vostro bambino può essere allergico a qualcosa che appare nel tuo latte. Chiedere il vostro fornitore di assistenza sanitaria per le raccomandazioni su come modificare la vostra dieta.


Pignoleria può essere causato da molti fattori diversi, tra cui temperamento. Se sospettate che il vostro bambino di frequente sputare è causato da reflusso, egli può avere alcuni dei seguenti sintomi: problemi di aumento di peso, difficoltà di respirazione, bavaglio ed estrema irritabilità. Chiedete al medico del vostro bambino circa i sintomi del vostro bambino se non siete sicuri.

No comments:

Post a Comment