Sunday, January 6, 2013

Movimento prenatale e risposta parentale - posso sentire mia mossa Baby!

“ Penso che riesco a sentire il mio bambino muoversi, ” Whitney ha detto, gli occhi blu rugiadoso ampio con anticipazione. La sua voce è aumentato alla fine, trasformando la sua frase in una query. Lei era un paio di settimane timido del secondo trimestre di gravidanza secondo successo. Esuberante curioso, chiesta convalida per la sua consapevolezza. Whitney è stata più sicuri con questo bambino che il suo primo, ma sulla questione del se o non lei in realtà potrebbe rilevare suo bambino ’ s movimento, lei era incerta.

La consegna di Whitney ’ s primo bambino era da taglio cesareo. Al momento e ora a posteriori, ha interrogato la procedura. Esso aveva evocato una ricorrente e prolungata esperienza di perdita. Lei sapeva che voleva consegnare il suo secondo figlio vaginale, e che il suo medico sarebbe oggetto.

Questi erano i pensieri danzanti in Whitney ’ mente s quando ha domandato circa movimento sensazione. Lei li hanno spinti a parte essere attento per suo medico ’ risposta s.

“ No, che ’ s non è possibile. Si ’ gas probabilmente appena s, ” Dr. Carlson ha detto, con un sorriso dolce, preoccupato.

Whitney è veramente piaciuto suo medico. Sapeva che il Dr. Carlson è stato un buon medico, e che lei era troppo una mamma. Dr. Carlson era tornato alla sua carriera dopo la nascita (da taglio cesareo) della propria figlia. Whitney, d'altra parte, era andato da essere un'imprenditrice di successo con uno stipendio superiore a essere una mamma a tempo pieno. Lei lo amava! Non è stato Dr. Carlson ’ s professionalità o impegno che turbato Whitney; era quello che lei sospetta Dr. Carlson non conoscevo una madre ’ s capacità di sentire la sua connessione alla vita prenatale e sviluppo.

Whitney aveva imparato a essere sensibili al suo corpo e ai propri sentimenti dal diventare una madre. Esso aveva anche fatto suo lavoro per conoscere le ultime scoperte in embriologia. Ironia della sorte, il suo bambino ’ cesareo s è stato l'impulso per la sua maggiore consapevolezza. Lei aveva catapultato in un'appassionata ricerca per la verità sui primi anni di vita, proprio come bene come suoi figli ’ s. Lei è stata disturbata dall'aria di segretezza che soffia tutto il mantello dell'autorità che ha incontrato nel mondo medico.

Whitney aveva imparato anche la pratica di genitorialità essenziale dell'ordinamento suoi sentimenti e sensazioni, fino a quando non ha capito il loro significato spesso nascosti. Questo è stato il percorso di self-empowerment. Lei era reclaiming sentiva che aveva perso durante la consegna del suo primo figlio.

Sapeva che lei era alla ricerca di supporto mirroring da Dr. Carlson sul suo bambino ’ s movimento, ma quando non ha avuto, ha riflettuto su questo invece di reagire ad esso.

Momenti Whitney successivamente determinato che solo lei potrebbe affrontare sua incertezza circa il suo bambino ’ s movimento. Quando ha chiesto all'interno, la risposta è stata sicuramente, sì, poteva sentire il bambino muoversi. Nella sua prima gravidanza, lei avrebbe accettato suo medico ’ risposta s. Dopo aver attraversato il territorio doloroso della depressione post-partum che lei ora correlata in particolare con il taglio cesareo inutile, Whitney era diventato molto più fiduciosa nella sua saggezza femminile. Lei potrebbe onorare sua sintonia ormonalmente dotato di se stessa e il suo bambino. Avviso lei doveva la propria tendenza a colludere in una perdita di potere istituzionalizzato delle madri.

Come lei riflette ulteriormente su Dr. Carlson ’ risposta s, Whitney mi chiedevo che tipo di relazione che lei potrebbe avere con un medico che non si fidava di una madre ’ esperienza s. Whitney dialogato con il suo bambino non ancora nato. Silenziosamente, ma con passione, ha detto al suo bambino, “ riconoscere il vostro movimento e I love it! Io ’ m dispiace non era più fiducioso prima. ” suo bambino spostato, sottilmente ma chiaramente, spanditura, stretching con sollievo nell'utero.

“ i movimenti dell'embrione e del feto sono un'espressione fondamentale della precoce attività neurale, ” dice Embriologo Jan Nijhuis nel suo libro rivoluzionario del comportamento fetale. “ Il feto e post-mestruale età 8-10 settimane si muove spontaneamente nell'utero sotto normali circostanze. ”

Movimento prenatale nel primo trimestre e quindi gli schemi di movimento che si formano nel secondo trimestre, sono l'espressione del bambino in via di sviluppo ’ s del sistema nervoso. Questo spiegamento neurologica primaria è nutrita e rafforzata dalla consapevolezza dei genitori, il dialogo e sottile tocco sulla madre ’ s corpo che comunica al bambino. Tutta la famiglia può partecipare a questa promozione. La conoscenza di come fare questo è insita in ognuno di noi. È parte del progetto magnifico dell'essere umano. Eccellente educazione è ora disponibile per stimolare e sostenere questa saggezza naturale. Risveglio a, confidando e agendo sulla nostra innata connessione umana è la gioia della paternità.

Movimento prenatale è preparazione attività neonatale. È anche il warm-up per la maratona di travaglio e il parto. È progettato per provocare nel bambino ’ s emozionante vittoria di entrata tra le braccia di un mondo già intuito e percepito.

Schemi di movimento in prenates vengono replicati nei neonati, che dimostrano la continuità di comportamento neurale. Il feto umano dorme, respira si sposta, elimina e si sente, vede, piange, avvia e risponde. Lui o lei è acutamente sensibile, come conseguenza di capacità neurologiche, in continua espansione per l'ambiente circostante e le sue vicissitudini.

Il prenate comunica sue esperienze l'unico modo possibile: attraverso la motilità. Schemi di movimento, frequenza cardiaca, respirazione, gesti ed eliminazione degli occhi ci raccontano il mondo prenatale individuo.

Regolarità del movimento può essere un segno di salute, considerando che la decelerazione o la mancanza di movimento può segnalare angoscia o preoccupazione. Alcuni movimenti fetali possono trasmettere disagio. Da notare i movimenti o la loro assenza, la famiglia può venire a conoscere il suo nuovo arrivo e iniziare, ben prima della nascita, per integrare il bambino in famiglia. Coscienza prenatale neurologicamente è organizzata per essere presenti, attenti e ricettivi. Il feto si diletta nel riconoscimento.

La domanda di chi e che cosa è in realtà il bambino in utero e che cosa lui o lei è capace di fare meglio può essere risolta da una rispettosa collaborazione tra scienziati, i genitori e le persone che ricorda la propria vita prenatale. In modo ottimale, queste tre categorie possono essere combinate. Gli scienziati, come me, che sono appassionati circa il ruolo e la funzione della vita molto presto nel settore sanitario olistico, stanno costruendo il caso per dimostrare che la vita prenatale è, infatti, la base della salute di tutti.

Funzione immunitaria, sviluppo strutturale, benessere spirituale, salute relazionale, fiducia e la capacità di reagire per cambiare e minaccia in modo equilibrato sono formate da quello che traspare nell'utero. Embriologia lo evidenzia. Di tutte le popolazioni che faranno il miglior uso di queste informazioni, i genitori, credo, sono le più significative...

La personalità del nascituro è presente e impegnato con la sua famiglia da virtualmente al momento del concepimento, e alcuni credono anche prima. Il bambino non è solo interagendo, lui o lei è uno studente a tempo pieno, costantemente l'apprendimento e la creazione di the blueprint per una vita di salute fisica, relazioni e motivazione.

Tutte le relazioni fioriscono con una comunicazione autentica e frequente. Questo è vero per prenates quanto per marito e moglie e per i genitori e i bambini di tutte le età.

Mi sono ricordato di una storia che ha riferita a me da un amico di giovane che hanno partecipato a una conferenza dove sono stati discussi intuizioni in salute prenatale. Egli è stato ispirato da ciò che ha sentito. Poco dopo, egli scoprì che i suoi amici erano stato detto che il loro bambino era violazione e che è stato programmato un cesareo. Questo giovane è andato immediatamente a casa loro, seduto davanti alla madre ’ pancia incinta s e pregò e supplicò il bambino a girare. Ha parlato con insistenza, di fede e di impegno pieno. Il bambino ha girato ed è stato trasportato via vaginale.

Che cosa significa embriologia dire circa il prenate ’ s la capacità di ascoltare e rispondere alla comunicazione uditiva?

I neonati, nonché prenates, fino a relativamente recentemente, sono stati considerati come essendo sordo e muto. A partire dal 1977, tuttavia, ricerca dimostra che il feto risponde al suono da almeno 12 settimane in utero e forse prima. Alcuni suoni, come la madre ’ battito cardiaco s, suscitare forti risposte. La madre ’ s voce è decisamente sentito, così come le voci degli altri nell'ambiente. Ciò è supportato dalla scoperta che i neonati preferiscono il suono della loro madre ’ voce s di altri suoni.

Meccanismi sensoriali uditivi iniziano a sviluppare durante la quarta e la quinta settimana nell'utero e continuano a completamento entro la 25 settimana circa. Nelle fasi iniziali, tuttavia, il bambino può sentire. Uno studio che coinvolge suono invasivo a meno di 24 settimane di gestazione ha rivelato che dopo aver sentito un rumore forte e stridulo che evocato iniziale drammatico movimento fetale, il feto ha smesso di rispondere completamente. L'invasione schiacciante portato a fatica e collasso. Il feto ha imparato che era impotente a fermare l'invasione. Il metodo di studio mi disturba ma spero ci sarà imparare da questo e interrompere tali esperimenti dolorosi. Tuttavia, possiamo prendere questa conoscenza e utilizzarlo per proteggere la nostra prenates da assalto uditivo!

Come fanno i bambini rivelano loro ricordi post-natally? Studi a lungo termine condotti dallo psicologo italiano Alessandra Piontelli e pubblicato nel suo libro dal feto per spettacolo di bambino che i bambini che sono spaventato e insicuro in utero e che dimostrare attraverso i loro Stati comportamentali, fare la stessa cosa a cinque anni di età ed oltre.

Whitney ’ s esperienza del suo primo figlio ’ ricordi s del suo parto cesareo supporta questa teoria. Nel bel mezzo di narrazione, Timmy ha detto “ il nostro nuovo bambino dovrà aspettare di uscire invece di spingere, il modo che ho fatto, mamma? ” in un primo momento Whitney fissò suo figlio lo stupore, e poi ha ammesso la sua saggezza, proprio come lei aveva imparato a riconoscere la propria.

“ Era attesa difficile per te? ” ha chiesto di suo figlio. “ Era molto duro, ” Timmy ha risposto. “ don ’ t voglio il mio bambino di dover aspettare. ” “ OK, ” Whitney ha detto, “ I ’ ll fare del mio meglio così non ci sarà nessuna attesa questa volta. ”

Whitney imparato come suo figlio ’ stati comportamentali embriologico s continuarono il processo di nascita quando lei le doglie. Il processo rallentato solo quando sono intensificati, causando anche sua ostetrica a considerare di andare all'ospedale. E ' stato deja vu per Whitney e la sua famiglia.

“ Si ’ s OK, ” Whitney ha detto la sua famiglia e la levatrice, trasformando le tabelle sulla sua squadra. Weren ’ t avrebbero dovuto essere rassicurante lei?

“ My baby è solo preoccupato, ” ha dichiarato, sorridendo. “ Abbiamo bisogno di avere una conversazione. ” suo corpo fornito Whitney con la verità si fidava. Suo bambino potrebbe e dovrebbe decidere il momento della nascita.

Whitney chiuse gli occhi e ha iniziato un dialogo interno in cui lei incoraggiò suo figlio di continuare a viaggiare avanti e domandato circa che cosa potrebbe essere la difficoltà. La comunione è stato uno show stopper per tutti.

“ Cosa ’ s dicendo? ” Timmy blurted fuori, incapace di controllarsi. Egli aveva sempre saputo che aveva un fratello in là!

“ Dice che lui doesn ’ t sapere se abbiamo tempo per lui perché siamo tutti così occupati. Egli ’ s non certo lui, vogliamo veramente ” Whitney ha detto dolcemente, guardando direttamente il marito.

“ è che appena si parla? ” Blake ha chiesto, dumfounded.

“ Ha ’ s state ascoltando, guardando e apprendimento, ” risposto a Whitney, il viso raggiante con la massima certezza aveva mai conosciuto.

“ OK, ” Blake ha detto, lacrime in streaming sul suo viso. “ io ’ ll trascorrere più tempo a casa. Voglio davvero. ” in questo periodo egli fu singhiozzando.

Il bambino ’ s risposta era la più grande contrazione Whitney aveva mai sentito. Entro trenta minuti il loro bambino è nato. Lo hanno chiamato Michea, il Messaggero misericordioso.

No comments:

Post a Comment