Saturday, January 26, 2013

Comprendere un Childs paure e ansie

Come un genitore è importante che capiamo quali potenziali problemi il nostro bambino ha. La maggior parte dei bambini hanno certe cose che preoccuparsi o anche paura. In questo articolo, scrivere sui tipi di paure che questo potrebbe essere e su come possiamo aiutare i nostri figli di far fronte e ottenere attraverso la vita nel miglior modo possibile e senza stress.


Molti bambini sono in grado di salire su che cosa i loro genitori sono preoccupanti circa. Essi possono sentire gli argomenti su soldi e può quindi iniziare a se stessi preoccuparsi della situazione finanziaria in che propria famiglia può essere. Io sono un genitore di me e cercare dove è possibile discutere solo gravi problemi con il mio partner quando i bambini sono fuori o si sono addormentati. Se credo che uno dei miei figli ha origliato una conversazione che avrei piuttosto non aveva, quindi parlare a loro per cercare di rassicurarli che tutto è OK.


Bambini possono anche preoccuparsi che i loro genitori possono rompere e che finiranno col living apart. Sentono non c'è dubbio che questo è accaduto ai loro amici e può chiedo e lo stress su come cambia la vita se questo è accaduto a loro.


I miei figli mi hanno detto che si preoccupano e che temono che uno dei loro genitori possa morire nel prossimo futuro. È abbastanza difficile spiegare loro che questo è improbabile da accadere come esso potrebbe ovviamente. Cerco di ridere fuori che non può essere la miglior politica, affermando che io sono ancora molto giovane e che non ho alcuna intenzione di lasciare questo pianeta nel prossimo futuro. Spiego a loro l'età che vivrà per il maschio medio nel nostro paese e che normalmente, spero, li fa sentire meglio.


Scuola può essere un'altra area dello stress per alcuni bambini. Essi saranno in grado di affrontare e capire il lavoro? Essi saranno in grado di ottenere un buon esame mark e una buona relazione? Essi saranno in grado di rendere i genitori orgogliosi di loro? Mi hanno detto i miei figli non preoccuparsi di questi problemi e provate il loro meglio.


Socializzazione e incontrare amici possono anche portare le proprie tensioni. I bambini fanno e rompono gli amici a intervalli regolari, soprattutto durante i primi anni di adolescenti. Quando gli amici cadono fuori questo può essere un momento molto stressante per qualsiasi bambino. Quando questo accade ai miei figli, fare un punto di dire che è stata la quarta volta in un mese in cui si Amy come esempio, hanno avuto una caduta. Il tuo sicuro di fare gli amici ancora nel prossimo futuro.


Come i bambini ottengono un po ' più anziani c'è poi la sfida di incontrare un membro del sesso opposto. Sappiamo tutti i problemi e le tensioni che questo può portare. In questo momento penso che sia solo una questione di essere lì per i vostri figli e far loro attraverso questi anni difficili il modo migliore e più semplice possibile.

No comments:

Post a Comment