Thursday, January 17, 2013

Successo Potty Training - si può fare!

È un fatto della vita...figlio di ogni genitore ha bisogno di formazione vasino. Purtroppo, non ogni genitore sa dove cominciare. Spesso, il ciclo di formazione igienica diventa estremamente frustrante per la maggior parte dei genitori. A volte vi sembrerà di essere sulla strada giusta e quindi il vostro bambino avrà una ricaduta. Questo è molto frustrante, soprattutto quando si pensa che si sono facendo le cose giuste. Aggiungete a questo che ci sono pochissime risorse saperla fuori là per aiutarvi, e avete una ricetta per il disastro!


La cosa più importante da fare se questo sta accadendo a voi è quello di rendersi conto che non è colpa tua. I bambini hanno dovuto potty train da tempo immemorabile, e non sei l'unico padre vivendo queste frustrazioni. Essi sono normali! La cosa più importante da fare è quello di non ottenere impaziente con il vostro bambino. So, più facile a dirsi che a farsi! Niente come costeggiando e apparentemente facendo progressi, quindi avendo una battuta d'arresto. Può spingere anche il padre best-intentioned oltre il bordo!


Una delle cose che potete fare per aiutare il vostro treno vasino bambino più velocemente è quello di spiegare a lui o lei che tutti hanno bisogno di fare pipì e cacca ogni giorno, compresi voi. E poi spiegare che queste cose appartengono nel vasino.


Come un genitore, questo può sembrare controintuitivo; ma per molti bambini, aids come pull-up e pannolini può costituire un ostacolo per il successo del vasino. Non tutti i bambini sono lo stesso; Molti vorranno questi aiuti come un segno che non hanno per andare al vasino, perché quello è che cosa sono pull-up per!


Ci sono alcune cose che devono essere appresi prima che un bambino può avere successo con potty training:


The bambino ha bisogno di riconoscere che lui/lei deve andare in bagno
The bambino ha bisogno di imparare a tenerlo
The bambino ha bisogno di imparare a usare il vasino


Per avere successo al vasino, devi essere paziente come un genitore. Questo significa spiegare a vostro figlio, a volte sopra e oltre (e più volte) che lui/lei ha bisogno di imparare a tenerlo fino ad arrivare al vasino e poi rilasciarlo. Come un genitore devi essere coerente. Potty training non funzionerà se non insistete ogni volta. Questo è più facile a dirsi che a farsi, soprattutto se si hanno avuto poco successo con il vostro tecniche fino ad ora. Qui ci sono alcune cose che potete fare per aiutare il bambino a essere più a suo agio con potty training (e mantenere la propria sanità mentale!):


Essere coerente (sì,!) ogni volta
* Utilizzare la lode (feedback negativo non funziona)
Essere paziente (non ossessionare una ricaduta)
* Non troppo affidamento sul pull-up, pannolini ed altri sussidi


Con l'incoraggiamento di destra, si può aiutare il vostro bambino con formazione di servizi igienici e sarà successo più velocemente. Aiuta anche a trovare le giuste risorse per aiutare se stessi attraverso il processo pure. Il più calmo e più fiducioso che sei come un padre, il successo di formazione vasino più veloce e più facile sarà per vostro figlio.

No comments:

Post a Comment