Thursday, January 3, 2013

Sei idee per aiutarvi a disciplina il tuo bambino

Hai un bambino? Lui o lei l'amore? Naturalmente si fa. Così quando lui o lei si comporta male su una base costante, Qual è il modo migliore per amministrare la disciplina?


Beh, come si può essere consapevoli, c'è una vasta gamma di pensiero su questo argomento. Una scuola di pensiero insegna essenzialmente di mano e dice, le coccole sono molto intelligenti, quindi lasciarli capirlo tutti fuori per conto proprio. No sistemi di punizione o ricompensa. Ancora un altro estremo, dice che il modello di Singapore di "caning" persone per littering è una buona.


La maggior parte di noi ci troviamo tra queste due posizioni nocciola... e la parola "nocciola" è essere caritatevole. Se tu non la penso così, poi smettere di leggere. Sei una causa persa e dovrebbe trovare voi stessi una stanza bella gomma da qualche parte così che tu non ferire se stessi o chiunque altro.


Il fatto è che chi effettivamente orologi bambini comportarsi - senza filtri preimpostati mentali - quasi certamente arriverà alla conclusione che i bambini diversi rispondono in modo diverso. Alcuni bambini hanno una soglia molto alta "dolore". Essi possono prendere qualunque sanzioni esatto quanto ostinatamente rifiutano di fare ciò che dovrebbero fare. Ci sono altri che possono facilmente essere motivati da vari sistemi token.


Così come si fa scoprire quale metodo di disciplina lavorerà per il tuo bambino (s)?


In una parola: sperimentare! Ecco sei idee per procedere.


#1 - Mettere il tuo "cappello di scienziato". Ricerca che è là fuori. Nessun autore sa meglio di il tuo bambino. Ma molti ricercatori hanno visto migliaia di bambini e aveva l'opportunità di provare varie strategie con i bambini e le loro famiglie. Quindi sapendo che cosa è stato fatto prima è una strategia molto buona in sé e per sé.


#2 - Una volta che hai un senso di ciò che è possibile, iniziare a interagire con il proprio bambino (s). Tenete a mente che viviamo in società che sempre più sono riempite con inopportuno che fare tutto il che possibile per offuscare le linee tra disciplina e abuso. Quindi state attenti a come si tenta di idee diverse di disciplina.


Nota importante: come si prova queste idee, è criticamente importante che (a) si ricorda il tuo obiettivo principale: allevare i bambini buoni, intelligenti. Se questo non è il tuo obiettivo principale, si prega di trovare quella stanza suddetta gomma per voi stessi. E (b) essere paziente. Questo è tanto un esperimento per loro come per voi. Non sono stati mai dove sono adesso. È la loro prima volta di essere un bambino all'età che sono. E ricordate, non si sta trattando di topi di laboratorio qui. Hai a che fare con * tuo * bambini. Mai perdere di vista che.


#3 - Quando si trova qualcosa che sembra funzionare, non credo che si può finalmente rilassare. Nulla del genere, il mio amico. Non confondete hits di breve termine per l'occhio di bue con successo a lungo termine. Il vostro bambino può essere la risposta alla novità quanto alla disciplina. Quando la novità svanisce - e sarà - il vostro bambino può ritornare molto bene i vecchi comportamenti che provato a cambiare. Novità ha un tempo duro, durata più di un paio di settimane. Così dare cose almeno 3-6 settimane per vedere se le modifiche sono duraturi.


#4 - Tweak prima di fare grandi cambiamenti nei vostri sforzi. Si supponga, ad esempio, che vi sono gratificante il vostro bambino (s) con pizza alla fine della settimana se certe cose sono fatto a destra. E supponiamo che avete ragione di credere che essi stanno rispondendo a novità piuttosto che i provvedimenti stessi. Piuttosto che scartare le misure, tweak li un po ' per determinare se il vostro sospetto è valido. Ad esempio, si potrebbero variare le ricompense alimentari e dire: "Guarda - se fate le cose giuste, si arriva a scegliere ciò che abbiamo per la cena di venerdì." Si potrebbe essere sulla strada giusta e tweaking ti dà la possibilità di scoprire davvero.


#5 - Se tweaking non funziona, quindi con tutti i mezzi provare nuovi approcci, tenendo a mente tutto quanto sopra.


#6 - Finalmente, essere umili abbastanza per sapere che potrebbe essere necessario un aiuto professionale familiare in forma di terapisti e altri tipi di counselor. Devi essere attento qui, perché questi professionisti variano notevolmente in termini di competenza e anche in termini di convenienza per la vostra famiglia. Per esempio, alcuni terapisti suggeriscono Ritalin come la prima linea di intervento terapeutico se il bambino ha problemi a scuola. Avete il diritto di essere scettico in tali situazioni. Ascoltare la propria voce interiore qui. Non importa quanto ben intenzionata, molti terapeuti semplicemente ottenere le cose sbagliate. Se quello che hai selezionato inizialmente non è giusto per il tuo bambino o la vostra famiglia, provare con un altro.


Nota: ci sono organizzazioni professionali che possono aiutare a trovare un terapeuta decente se c'è un bisogno. America e molte altre nazioni sono ricchi di risorse per aiutare le famiglie. Guardare a loro se i problemi crescono troppo intensi per poter gestire in proprio.


Infine, usare il buon senso. Suona strano forse, ma il fatto è che non importa ciò che può cercare un aiuto professionale, non importa quali libri leggere e non importa quale forum online partecipare - vi saranno le decisioni. Siete responsabili, piaccia o no. Utilizzare la migliore intelligenza è possibile e procedere con cautela.

No comments:

Post a Comment