Tuesday, January 8, 2013

Comprendere l'autismo nei bambini

Lo sai che l'autismo colpisce i bambini maschi quattro volte in più rispetto ai bambini di sesso femminili? La caratteristica peculiare dell'autismo nei bambini comprende la comunicazione verbale non verbale e compromessa. Oltre a questo l'autismo nei bambini crea attività e interazione sociale immaginativo. Autismo infantile nei bambini si sviluppa circa 30 mesi di età. L'autismo nei bambini è una condizione in cui si trovano difficile costruire relazioni normali con gli altri. Questo può essere facilmente diagnosticato dai normali comportamenti caratteristici disturbi.


È stato trovato che l'autismo nei bambini è che si verificano ad una velocità di 4 in 10.000 bambini. Inoltre, l'autismo nei bambini è considerata una malattia permanente. L'insorgenza della malattia varia da lieve a grave. In forma lieve, il bambino con autismo può vivere in modo indipendente, mentre in forma grave l'autismo richiede controllo medico e supporto in tutta la sua vita.


I fattori di rischio e le cause dell'autismo includono infezione virale. Infezione virale, soprattutto il virus della rosolia durante il primo periodo della gravidanza, possa predisporre l'insorgenza di autismo nei bambini. Fattori genetici, traumatiche e infettive sono le basi fisiche, considerate i principali colpevoli per la ricorrenza dell'autismo nei bambini. Nelle fasi iniziali, è stato considerato che l'autismo nei bambini è indotto principalmente dai genitori, ma non è vero.


L'autismo nei bambini può verificarsi in due forme: i pazienti presentano i sintomi dell'autismo entro i primi mesi di vita, o il bambino sarebbe stato apparentemente normale fino a 18-24 mesi di età, e quindi i sintomi sarebbero si verificano all'improvviso.


I sintomi dell'autismo nei bambini includono le abilità di comunicazione verbale e non verbale, insieme con strane espressioni del viso e difficoltà di linguaggio. Il linguaggio usato dai bambini nell'autismo è spesso immaturo, privo di fantasia e non concrete. La lingua sarà essere ampolloso in natura. Tenete a mente che tutti questi sintomi possono non essere presenti in tutti i bambini con autismo.


I bambini con autismo possono anche essere meno consapevoli dello stimolo nell'ambiente esterno. In alcuni casi, non sono in grado di riconoscere i genitori dopo i primi mesi di vita. L'autismo nei bambini può portare a problemi di formazione di servizi igienici. L'autismo nei bambini può ostacolare la capacità del bambino di sorridere e mostrare emozione e possono terminare con anomalie comportamentali, come camminare in punta di piedi, i capricci, un comportamento imprevedibile, strane posture, fissando le mani e a dondolo.


Essi possono anche preferisce giocare da solo, rimanere in disparte e diventare segregata da altri bambini. L'autismo nei bambini può provocare il bambino affetto diventare ossessionato con un azione o argomento e confronto estremo per cambiare di ogni genere. I bambini con autismo possono essere necessario impostare un ambiente separato per se stessi e inoltre possono stabilire i propri modelli comportamentali.

No comments:

Post a Comment