Friday, January 18, 2013

Consigli di motivazione del bambino

Ho due bambini e anche se li amo a pezzi, devo dire che a volte hanno bisogno di motivare a fare i compiti o per aiutare intorno alla casa, per esempio. Questo articolo descrive come andare su questa motivazione del bambino. I metodi non hanno aiutato i miei figli fine e sono sicuro che potrebbe aiutare altri genitori in una situazione simile.


Mi ricordo quando ho incontrato il mio passo-figlia che si chiama Taryn. Lei era di cinque anni di età e piuttosto un carattere. Mi sentivo un po ' dispiaciuto per lei tuttavia come ha speso un sacco di tempo a una baby-sitter. La baby-sitter sarebbe prendere lei e prenderla da scuola. In alcuni giorni la madre non sarebbe in grado di raccogliere lei fino a circa 20.


Dopo alcuni mesi di incontri la madre, ho offerto di aiutare fuori affermando che potrei prendere Taryn a scuola e prenderla. Taryn ha detto che mi voleva fare questo e tutto è stato concordato.


Fino a questo punto Taryn mai realmente era stata fatta per fare la sua casa, con sua madre che era molto occupato e spesso stanco o con la baby-sitter.


Quando siamo arrivato a casa da scuola il primo giorno di me lei raccogliendo, ho chiesto Taryn se aveva tutti i compiti. Mi aveva passato la sua cartella di lettura. Nella cartella era un libro che lei avrebbe dovuto per leggere. Vieni poi Taryn consente di leggere questo libro insieme, ho detto. Non faccio i compiti, Taryn ha risposto. Ho detto a lei che che era passato e che da ora in poi lei sarebbe farlo.


Taryn aveva un po ' di coramella e ha iniziato a piangere. Il tuo non mio papà, non si può farmi fare, ha continuato. Io fondamentalmente doveva essere molto forte e la fece leggere il libro. C'erano un certo numero di parole che lei non poteva leggere, e li ho scritto su un elenco. Abbiamo poi trascorso circa dieci minuti dove ho tentato di insegnarle le parole. Tutto questo ha trovato molto noioso.


Dissi allora che ci sarebbe ora un gioco, che è chiamato il gioco di mettere in bocca. Lei sarebbe appena bocca la parola senza fare alcun rumore e scegliere una parola dall'elenco. Se ho potuto indovinare quello che lei aveva bocca, lei si mette un punto e poi sarebbe il mio turno.


Taryn è piaciuto molto questo gioco e sulla strada di casa da scuola il giorno successivo, ha chiesto se potevamo giocare il gioco nuovo. Naturalmente siamo in grado, ma abbiamo bisogno di leggere il libro prima, ho detto. Taryn ha risposto che questo andava bene. Questo è un esempio di molti giochi che si gioca quando facendo i compiti o qualsiasi altra attività che i bambini vedono come banale.


Anche complimentarmi con entrambi i figli e dire loro quanto amo e sono orgoglioso di loro ad intervalli regolari. Dò loro ricompense quando hanno una buona relazione scuola e li incoraggiamo a dare sempre cose fa anche se credono che potrebbe non riuscire nel compito specifico. A mio parere non non c'è nessuna tale cosa come fallimento se avete provato il vostro meglio.

No comments:

Post a Comment