Friday, January 25, 2013

Stitichezza nei bambini

Se pensate che il vostro bambino ha stipsi solo perché ha feci poco frequenti, quindi meglio pensi ancora. Avendo infrequenti feci non significa veramente stipsi anche se questa malattia è caratterizzata da movimenti intestinali irregolari.


La costipazione è il risultato di una dieta sbagliata e carenza, insufficiente assunzione di liquidi o due punti problematici. I bambini che prendono troppo cibo raffinato possono essere candidati per la stitichezza.


Così come uno sa quando un bambino ha stipsi? Un bambino può avere costipazione se ha molto secchi e duri sgabelli. Le feci di una persona o rifiuti solidi passano attraverso il colon perché quest'ultimo normalmente si sbarazza dell'acqua che è all'interno di feci. Tuttavia, quando il colon non funziona bene, può rimuovere troppo dell'acqua nelle feci con conseguente a sgabello molto secco e duro, quindi con conseguente alla costipazione.


In parole semplici, stitichezza si verificano quando hanno soggiornato rifiuti solidi del corpo nel colon, quindi l'estrazione più fecale feci rispetto a ciò che è necessario. Questo accade quando due punti di una persona ha minore movimento a seguito di una dieta che non stimola adeguatamente il colon per fare la sua funzione normale. Stipsi si verifica anche quando c'è una barriera nel tratto GI, come quando ci sono problemi con l'ano o un blocco di tumore.


I bambini, soprattutto quelli che sono allattati al seno, non veramente esperienza costipazione perché il bambino assorbe quasi tutto il latte e c'è poco residuo di sinistra. I neonati naturalmente rilasciare loro rifiuti meno spesso, ma non significa che essi sono stitico. Tuttavia, quando sono pronti a scendere le loro feci, di solito fanno con un sacco di grugniti e costringendo. Questo non deve preoccupare i genitori però perché è normale come ano del bambino può essere ancora un po ' teso e ha bisogno di più stretching prima lo sgabello può essere rilasciato.


È una storia diversa anche se per i neonati alimentati che possono ottenere stitico a causa del residuo di latte nel colon. Quando questi bambini diventano più piccoli e dato una dieta più solida, più tardi, quindi possono essere più inclini a ottenere la costipazione.


Per i neonati con ano davvero stretto e che regolarmente esperienze di disagio durante il passaggio di feci, è meglio avere un esame rettale da un medico di fiducia per assicurarsi che non vi è nessuna ostruzione nell'ano.


Così come viene trattata la stitichezza nei bambini? Un modo per evitare e trattare la stitichezza del bambino è quello di migliorare la sua dieta. Ci sono madri e persino medici che raccomandano la miscela di sciroppo di Karo, quello usato per il pane con il latte del bambino. L'assunzione di succhi di frutta come mele o prugne può anche aiutare nel allentando le feci.


Sempre chiedere il vostro Consiglio di pediatri.

No comments:

Post a Comment