Saturday, January 5, 2013

I programmi di scuola & bambino obeso

Più di cinque anni fa, il Center for Disease Control (CDC) ha pubblicato 'Linee guida per la scuola e i programmi comunitari' per promuovere l'attività fisica nei bambini e adolescenti, nella speranza di aiutare il loro sviluppo permanente esercizio e regimi di forma fisica.


Se si, come un genitore, capire e abbracciano queste linee guida, è possibile lavorare con il sistema scolastico e con centri di comunità e programmi, come il YMCA e il Boy Scout, per incoraggiare e anche aiutare a sviluppare l'attività fisica ed esercizio programmi che supportano i vostri obiettivi.


Se il vostro bambino è leggermente in sovrappeso, obesi o semplicemente in pericolo di cadere nella fossa grande, nera del video gioco, dovete uscire li fuori il divano, davanti al computer o al video game station e fuori nell'aria fresca per ottenere alcuni esercitare.


Senza esercizio, la dieta è molto meno successo.


Anche se il vostro bambino può fermava per attività fisica in un primo momento, si finirà per trovare che si sentono meglio, dormire meglio e funzionare meglio quando essi esercitano.


Prendere uno sguardo ad alcune delle linee guida CDC e cercare modi per ottenere il vostro bambino più coinvolti nell'esercizio, o per farti più coinvolti nello sviluppo di questi programmi nella vostra comunità e scuole.


Il CDC incoraggia le scuole e le organizzazioni della Comunità simile per stabilire le politiche e le linee guida che incoraggiano l'attività fisica che è divertente e che è adatto per tutte le fasce d'età, così che l'esercizio fisico diventa un'attività permanente.


Scuole devono esigere crediti di educazione fisica e fornire educazione sanitaria dettagliata e corsi per insegnare ai bambini le abitudini nutrizionali adeguate e di mostrare loro il modo giusto per esercitare in modo che essi non sono feriti nel processo.


Scuole saranno trovare e implementare programmi di esercizio che incoraggiano l'attività fisica e offrono opzioni di piacevole ed educazione fisica. Attività come la danza, ginnastica, sport e altre opzioni dovrebbe essere offerta con coaching sorvegliato per evitare lesioni. Non tutte le attività dovrebbero essere competitive!


Attività devono essere sequenziale, avanzando nella complessità e sfida come l'età del bambino per consentire loro di raggiungere il potenziale fisico.


Al minimo, si dovrebbero rispettare gli standard nazionali idoneità fisica.


Sia le scuole e le organizzazioni della Comunità devono fornire finanziamenti e un'adeguata supervisione e guida per le attività fisiche, sportive e attrezzi ginnici.


Queste attività e attrezzature scelte devono fornire una vasta gamma di opzioni per soddisfare gli interessi di tutti i bambini della Comunità, e il sistema scolastico.


Programmi comunitari e la scuola dovrebbero includere attività che siano appropriate per i bambini di tutte le età e tutti i livelli di abilità.


Questi programmi dovrebbero essere pubblicizzati e promossi ai bambini a consigliare loro la disponibilità e i programmi dovrebbero essere desiderabile e piacevole per il gruppo di età e il tipo dei bambini che sono tenuti a partecipare.


Lezioni di educazione sanitaria dovrebbero aiutare gli studenti a sviluppare le conoscenze e le competenze per favorire e migliorare i programmi di dieta ed esercizio fisico adeguati. Questi programmi dovrebbero favorire un atteggiamento appropriato affinché tutti i bambini vogliono vivere un sano stile di vita.


Programmi dovrebbero sottolineare moderazione in tutte le attività che i bambini vedono esercitare come una delle cose che si fanno ogni giorno, oltre a tutte le altre attività che amano, ad esempio, computer o videogiochi, o guardare la TV o film.


Tutti gli allenatori, insegnanti, personale di educazione sanitaria e direttori di ricreazione dovrebbero avere una formazione adeguata per gestire e promuovere questa educazione fisica e programmi di esercizio e per assicurare che i bambini sotto la loro supervisione tranquillamente partecipano a questi programmi.


Accesso sicuro e sorvegliato per strutture e attrezzature è fondamentale!


Tempo di gioco non strutturato è importante durante la scuola e dopo scuola, con strumenti ed attrezzature per incoraggiare giochi improvvisati, per esempio palline, pipistrelli, corde per saltare, attrezzature ginnastica.


I genitori e gli insegnanti dovrebbero riunirsi per discutere la disponibilità di programmi di esercizio e l'educazione fisica scuola e comunità.


I genitori dovrebbero essere incoraggiati a fare esercizio e attività fisica e di condividere questi con i loro figli come appropriato; per diventare modelli di ruolo per i loro bambini da esercitare e partecipano alle attività fisiche durante gli eventi di famiglia, al lavoro funzioni, durante una visita al parco, ecc.


Tutti i programmi di comunità e la scuola devono essere valutati periodicamente.


Questa valutazione dovrebbe essere dettagliato abbastanza per garantire che le esigenze dei bambini nella Comunità sono soddisfatti.


Ogni bambino ha più di una opzione e opportunità per l'esercizio e salute istruzione in più sedi e strutture?


Ora che avete capito le raccomandazioni CDC, date un'occhiata presso il proprio sistema scolastico ed extrascolastiche e la disponibilità di comunità di attività fisica, sport e opzioni di esercizio.


Se la vostra comunità è in ritardo in questi programmi, essere attivamente coinvolti. La partecipazione e presentazione a una riunione del Consiglio di città possono ottenere organizzazioni come i ragazzi e ragazze Club YMCA nella vostra comunità.


E si può parlare al tuo consiglio scolastico e PTA o PTO le carenze in educazione fisica e programmi per la salute, e come il sistema scolastico può essere in grado di migliorare i loro programmi attuali.


Troverete molto più facile per aiutare il bambino a soddisfare loro perdita di peso o sostengono gli obiettivi di fitness quando si dispone di sistema di comunità e la scuola.


Per il vostro bambino in sovrappeso, obeso o inattivo, questo supporto e assistenza è impagabile!

No comments:

Post a Comment