Tuesday, January 1, 2013

Gestire l'ansia sociale nei bambini con autismo

Come un genitore con un bambino autistico, si vuole fare tutto il che possibile per proteggere il vostro bambino. Noi non vogliamo mettere i nostri figli in circostanze che li spaventano, tuttavia, impostare il vostro bambino in un programma o fornendo loro attività sociali può aiutarli a imparare a gestire le loro ansie sociali.


Prima di tutto, quando il vostro bambino viene diagnosticato con autismo, i sintomi che sono associati con questo disturbo dello sviluppo della ricerca. Più informazioni hanno, meglio si sarà qualificato per affrontare determinate situazioni. Contribuirà anche a unirsi a un gruppo di sostegno per genitori con bambini autistici. Troverete che altri genitori saranno disposti a condividere le loro fonti di informazioni con voi.


Quando si trova un programma per il vostro bambino, si desidera assicurarsi che esso è adeguatamente qualificato per affrontare l'ansia sociale del vostro bambino. Ogni bambino autistico è diverso, quindi ti consigliamo di assicurarsi che siete onesti e visualizza il tuo bambino iniziali circa i sintomi. È anche importante ricordare che quanto prima si può ottenere il vostro bambino si iscrive in un programma, la differenza più significativa può fare nell'alleviare la loro ansia sociale.


Programma del vostro bambino dovrebbe includere playtime dove saranno in grado di imparare a fare gli amici e come interagire con gli altri. Questa attività di gioco è molto importante per ottenere su di loro l'ansia sociale. Le attività dovrebbero includere qualcosa di divertente. Ad esempio, avendo i bambini giocare un gioco da tavolo appropriato livello di età. Questo può aiutare il vostro bambino a imparare a interagire con gli altri.


Molti bambini con autismo hanno difficoltà quando si tratta di capire come un altro individuo si sente. Questa influenza come essi sono in grado di interagire con gli altri. Un modo per aiutarli con questo è utilizzare carte di foto dei personaggi con differenti espressioni facciali e la postura. Una volta compreso come gli altri possono sentirsi possibilmente da espressioni facciali e linguaggio del corpo, sarà più facile interagire con gli altri.


Ci sono molte cose che si può lavorare su con il vostro bambino per aiutarli a gestire le ansie sociali che hanno di fronte. La maggior parte dei bambini con autismo semplicemente mancano la capacità di reagire per cambiare in maniera calma. Il vostro bambino, se dato l'opportunità di diventare sociali, può semplicemente vagare fuori per essere da loro stessi.


Per avere successo nell'aiutare il vostro bambino, la cosa più importante che puoi fare è di essere paziente con loro. Non forzare le attività sociali su di loro, tuttavia, assicurarsi che siano disponibili. Se è seduti a cena con la famiglia o andando oltre a casa di amici per giocare, ti consigliamo di fare il possibile per assicurarsi che il vostro bambino è più confortevole possibile. Parlare con loro e spiegare loro che cosa sta per accadere e dove stanno andando. Cercate di non spingere sorprese su di loro, come avrete bisogno di prepararli per le attività.


Il tuo bambino con autismo può imparare, con tempo e pazienza, a gestire diverse interazioni sociali con gli altri. Come loro padre, il vostro compito è di aiutarli a gestire le loro ansie fornendo loro un sacco di occasioni in cui regolare ad una varietà di situazioni.

No comments:

Post a Comment