Saturday, January 19, 2013

Fare un grafico

Tutti i genitori cercano modi creativi per guidare i loro bambini nel processo di apprendimento di nuove competenze e mettere via le abitudini infantili. I genitori di provare tutti i tipi di sistemi per rendere più facile la disciplina nelle loro case. Uno dei modi più semplici, più economici e più efficaci che ho trovato per aiutare a realizzare gli obiettivi della mia genitorialità è un grafico.


Ho pensato il metodo grafico come ho camminato attraverso un negozio di arte in un giorno. Ho visto i grandi pezzi di bordo poster e il pensiero mi ha colpito immediatamente: fare un grafico che aiuterà i vostri bambini si appropriano e ottenere eccitato circa le responsabilità che si sta cercando di insegnare loro. E ' stato così semplice. Ho preso un paio di pezzi di bordo grande poster bianco e casa intestata determinato a istituire il sistema grafico con i miei quattro bambini.


La grande cosa circa usando il sistema grafico per i vostri bambini è che è flessibile. È possibile progettare il vostro grafico per lavorare su qualsiasi varietà di competenze o responsabilità che stanno concentrando su in casa tua. La sezione del grafico dedicato per aiutarmi a due-anno-vecchio inizio a godere vasino ovviamente sembra diverso il mio colonna otto-anno-olds per rendere il proprio letto ogni giorno. Pensare a ciascuno dei vostri figli e sono cose specifiche che hanno chiesto loro di lavorare su. Prendere forse quattro o cinque cose specifiche per ogni bambino e fare un grafico che visualizza il nome di ogni bambino e ogni attività sperate che compiono.


Il mio grafico assomiglia a un grafico che visualizza il nome del bambino, le responsabilità di quattro o cinque li voglio lavorare su, e poi spazio per ognuno dei sette giorni della settimana. I miei figli tutti sapere cosa aspettarmi da loro, e ogni giorno che compiono un'attività che arrivare a mettere un adesivo di loro scelta in quello spazio. Essi hanno ottenuto così entusiasta di riempimento che le colonne che si lamentano raramente facendo loro attività ogni giorno. Naturalmente, non fa male che c'è una ricompensa per riempire tutti gli spazi del grafico ogni settimana. Le ricompense per ogni bambino variano in base alla loro età e gusti, ma assicurarsi che sono ricompensate in modi che ispireranno loro di mantenere imparando nuove responsabilità con gioia.


Vorrei incoraggiare qualsiasi genitori a istituire il sistema grafico e vedere come i bambini cominciano a piace vedere adesivi a riempire gli spazi nella loro classifica.

No comments:

Post a Comment