Friday, January 11, 2013

Consigli per affrontare adolescenza travagliata

Molti genitori trovano che si occupano di adolescenza travagliata sta diventando sempre più difficile nel mondo di oggi. Se avete un adolescente turbato, ci sono passi specifici si può prendere per aiutare a risolvere il problema e avere una vita più felice con (e per) il vostro bambino.


La prima cosa importante da fare è agire; ignorando il problema potrebbe fare in modo che è troppo tardi. Ammettendo che il tuo passato genitorialità non sta lavorando attualmente è il primo passo per un cambiamento possibile. E inevitabilmente, quando un adolescente continua ad avere gravi problemi, un cambiamento deve essere fatto.


Quando si tratta di un adolescente turbato, rendersi conto che potrebbe essere necessario chiedere aiuto ad altre risorse. Trovare libri, ricerche su Internet e chiedere anche gli amici se sei abbastanza comodo. Tutte queste risorse possono dare consigli utili. Leggendo i libri di copertura di copertura può davvero aiutare a vedere che cosa è errato con i suoi genitori, e come possono cambiare per affrontare i problemi dell'adolescente turbato. Chiedendo altri genitori è un esercizio utile e così si unisce a gruppi di sostegno del genitore. Chiese e altri luoghi hanno spesso tali gruppi. Ascoltando ciò che altri genitori si occupano e capire i loro metodi di genitorialità possibile regolare vi aiuterà a capire meglio i propri metodi e aiutarvi a questa convenzione ai bisogni unici del vostro bambino.


La comunicazione è anche chiave quando si tratta di qualsiasi adolescente turbato. Tutti i ragazzi travagliati in genere stanno reagendo ai problemi nella loro vita. Anche se può ferire, potete trovare che qualcosa che si sta facendo sta causando il comportamento del tuo adolescente. Se trovate questo fuori, poi si possono prendere provvedimenti per correggere la situazione. Non si sarà mai in grado di capire i problemi di ragazzi se voi non comunicare bene. Ascoltare che cosa dice il tuo teen e poi prendere le misure per aiutarli a risolvere il problema che stanno avendo. Parlando con il tuo teen su un campo di gioco uguale ("come un adulto") può anche essere utile nella comunicazione e costruire la fiducia. Fiducia è molto importante trattare con gli adolescenti e pertanto dovrebbe essere centrale per il vostro approccio. Inoltre, non bisogna scoraggiarsi: continuare a provare anche se può essere frustrante affrontare il vostro teen a volte. Alla fine sia sarà meglio quando i problemi vengono affrontati.


Infine, fidarti del tuo istinto parentale base. Se pensate che il vostro bambino possa fare uso di droghe, quasi certamente sono giuste. Se pensate che stanno facendo le cose che ti hanno detto che non fanno più, appena possibile. Mentre è importante per i vostri bambini la fiducia, non fatevi problemi andare. Problemi semplicemente non andare via se tu li ignorano; di solito peggiorano. Se stick to your guns, segui il tuo istinto e comunicare con il vostro adolescente turbato, quindi basta potrebbe risolvere i problemi e migliorare la vostra vita, la vita di tutti nella vostra famiglia e soprattutto, la vita del vostro adolescente turbato.

No comments:

Post a Comment