Wednesday, January 16, 2013

Newborn Baby Sleep Solutions - consigli e saggezza

Come una nuova madre o padre, una delle vostre priorità dovrebbe essere quello di sviluppare buone abitudini del sonno per il neonato. È importante per il vostro bambino a imparare a dormire sul suo proprio. La transizione dal letto con i genitori a dormire per conto proprio può essere esigenti e richiedere un certo tempo. Naturalmente, la necessità per un'intera notte di riposo, per i genitori, dovrebbe essere un'adeguata motivazione per aiutare il neonato impara a dormire per conto proprio. Al fine di instillare buone abitudini del sonno nel bambino, è necessario ricercare e indagare su una varietà di soluzioni e suggerimenti di sonno del bambino: provare metodi come molti come si può vedere quelli che lavorano per voi e il vostro neonato. Non abbiate paura di fidarti del tuo istinto parentale anche.


La maggior parte dei metodi di sonno bambino convergono intorno al concetto della determinazione le routine e le associazioni per il sonnellino e il sonno del vostro bambino. Prima il tuo piccolo uno inizia a riguardare la nanna con il sonno, più è probabile che egli è in grado di andare a dormire senza alcun problema a tutti e notte attraverso la maggior parte della notte. Un periodo che comunemente è trascurato nella formazione di associazioni, giorno e notte è il periodo di "transizione", il tempo tra l'essere svegli e ad addormentarsi. Di seguito sono un elenco di alcune tecniche di transizione a provare:


1. "Fathering Down" è buon metodo genitori dovrebbero utilizzare nell'incoraggiare la routine di sonno del vostro bambino. Prima di mettere il bambino nel letto, il padre dovrebbe culla il bambino, così che la testa del neonato si riposa sul collo del padre. Il padre allora dovrebbe parlare dolcemente al neonato fino a quando il bambino si addormenta. I bambini sono di solito più cullato e calmato da discorso più profondo di un maschio e possono addormentarsi più agevolmente appresa da qualche tempo.


2. Si può anche tentare di eseguire una tecnica che è a volte indicata come metodo di "Portare giù". Se il vostro bambino è estremamente energico durante tutta la giornata e diventa così suscitato che, di notte, lui o lei non può dormire, questa sarebbe una tecnica molto efficacia da usare. Tutto quello che dovete fare è "indossare" il bambino in una fionda o vettore per circa trenta minuti a un'ora prima di coricarsi loro. Basta andare sull'esecuzione di vostri doveri domestici normali e, nel tempo, il bambino gradualmente si addormentano. L'idea e il processo del bambino essendo accanto a suo padre e lentamente scosso prima di coricarsi aiuta il neonato nel fare una transizione più facile da essere svegli per essere addormentato.


3. Infine, se tu hai esaurito tutte le altre opzioni, e non funziona nulla, è possibile tentare impiegano il raramente usato ma efficacia "Driving Down" metodo. Purtroppo, la maggior parte dei genitori sono informati circa questa procedura come ultima risorsa. Questa tecnica coinvolge ponendo il bambino in macchina e guida lui o lei intorno fino a quando non si addormentano. Questo metodo, mentre scomodo, di solito funziona tutto il tempo, e se hai disperatamente bisogno di una notte piena di sonno, è il metodo più attendibile e affidabile da utilizzare.


A quanto pare, non dovrebbe devi guidare intorno ogni notte o portarlo in una fionda per rendere il vostro bambino a dormire tutta la notte. L'idea iniziale è quello di iniziare con questi metodi più esigenti e facilità lentamente fuori di essi. Tenete a mente che il vostro bambino sta attraversando maggiore sviluppo mentre lui è ancora molto giovane e piccolo. Essi non hanno mai dormito su proprio prima e si può prendere un po per loro adattarsi alla loro nuova routine di sonno. I neonati semplicemente non sanno come transizione dall'essere sveglio per essere addormentato, e può richiedere molta pazienza da parte dei genitori. Tuttavia, da utilyzing queste tecniche efficaci si sarà essere lentamente condizionata pattern del sonno del bambino e abitudini, che farà in modo che sia tu che il tuo piccolo uno otterrà una buona notte di sonno.

No comments:

Post a Comment