Friday, August 16, 2013

Adozione: Assicurandosi che sei pronto

Adozione di un bambino di qualsiasi età è un processo molto difficile, lungo, e dovrebbe essere una considerazione personale altrettanto well-thought-out - se vi sarà un padre single, desidera adottare un bambino di fuori del tuo paese nativo, o sono già in un matrimonio con i vostri bambini biologici.


Qui sono alcune delle cose che hai bisogno di riflettere per poter prendere una decisione pienamente informata, soddisfacente per entrambe il bambino o i bambini e voi stessi e la vostra famiglia.


Ad esempio, si sente che è possibile amare tanto quanto un bambino nascita un bambino adottato? Che cosa se questo è un problema di infertilità, ma voi non avete rinunciato spero che un giorno che la famiglia può produrre un figlio biologico? Come sarà questo interferire, se a tutti, con i vostri sentimenti verso tuo figlio adottivo, ciò dovrebbe accadere?


Una bandiera rossa dovrebbe essere ovvia, ma spesso non è: rendere assolutamente certo che, se avete un partner, lui o lei non ha alcun sentimenti contrastanti sull'adozione e veramente preferirei avere bambini di nascita. Assicurarsi che il vostro partner hanno discusso accuratamente ciò che credi che sarà come sollevare un bambino adottato.


E anche se hai "a volte" questi stessi sentimenti, che è un'altra cosa davvero importante da prendere in considerazione; probabilmente dovreste dare questo più pensato se si hanno dei dubbi a tutti. Forse che hai sempre sognato di adottare, anche se vi erano bambini di nascita. Vi sentite ancora in questo modo? Per quanto riguarda la famiglia allargata? Si sosterrà la vostra decisione, e se non, che importa a voi?


È più evidente, un'altra bandiera rossa, siete in grado di permettersi finanziariamente di adottare e crescere questo bambino?


Preparazione finanziaria è solo un aspetto; sono anche emotivamente preparati a essere un genitore, per entrambi la prima volta o nel caso di un bambino supplementare? E si preoccupare di adottare un bambino che può avere gravi problemi emotivi o fisici, né ora né in futuro?


Un'altra, ultima cosa, è qualcosa che molte persone non pensare: Stai adottando di "colpa", oppure credete che l'adozione è una buona cosa perché consente di salvare un bambino da una vita difficile?


Ci sono un sacco di domande connesse con l'adozione, ma sono tutti a favore di, in primo luogo, il bambino; e secondo, lei e la famiglia o stile di vita. Se i due non collegano in modo che trovi soddisfacente, può essere tempo seriamente riconsiderare la vostra decisione o messo fuori per un altro giorno. È così importante.

No comments:

Post a Comment