Friday, August 30, 2013

Sicurezza consigli di viaggio per il tuo bambino

A seguito di recente gaffe di Britney con il suo nuovo bambino, quale lei portava in grembo, mentre si guida un auto, viaggio sicurezza per i vostri bambini nuovamente è diventato un problema nuovamente. Centinaia di bambini è male o addirittura uccise in incidenti stradali ogni giorno a causa di negligenza dei genitori. In più occasioni questi sfortunati eventi sarebbe potuto facilmente evitare se solo i genitori del bambino avevano usato i seggiolini auto di sicurezza. La sicurezza seggiolini auto progettate appositamente per proteggere il bambino da incidenti stradali ecc., testa del vostro bambino e collo e altri muscoli tendono ad essere morbido e male facilmente in caso di un improvviso scatto o caduta. Il seggiolino di sicurezza fa in modo che tali improvvise contrazioni e cadute non influenzano il bambino in qualsiasi modo.


Di seguito è riportato un elenco dei tipi comuni di seggiolini auto disponibili sul mercato:


(1) Baby seggiolini auto – questi faccia la fine della vettura e può supportare circa 20 libbre di peso.


(2) Convertibile (Infant/toddler) seggiolini auto-può funzionare come un sedile posteriore fronte come pure un sedile auto rivolto in avanti e sono pensati per i bambini tra 30-35 lb. Per sicurezza meglio fini tenere il bambino rivolto verso la parte posteriore più a lungo possibile (la maggior parte dei bambini non riesco a sopportare rivolta verso il retro per troppo tempo a causa di esso induce la cinetosi.


(3) Cintura di posizionamento – seggiolini per bambini leggermente più grandi, diciamo circa 2 ½ - 3 anni, andare per i seggiolini cintura di posizionamento. Questi possono prendere fino a 40 chili di peso e utilizzare la cintura di spalla in auto standard per mantenere sicuro il vostro bambino.


Come un genitore non solo avete bisogno di prendere precauzioni di sicurezza per proteggere il bambino da incidenti, ma anche saper utilizzare correttamente le precauzioni di sicurezza. Quindi acquistare un seggiolino auto non basta che devi anche imparare ad installarlo correttamente. La maggior parte dei genitori o thread le cinture del seggiolino attraverso le fessure sbagliate dimenticare di utilizzare una pinza di bloccaggio o di allaccia il bambino senza rendersi conto di quali gravi conseguenze che potrebbero avere questi piccoli errori. Se si hanno fissato il seggiolino con precisione sarà non si muoverà più di un centimetro su entrambi i lati, in modo da controllare per vedere se il sedile è in movimento dopo avere installato.


Consigli per viaggiare con il vostro bambino:


Qui ci sono alcune semplici regole che devono seguire durante il viaggio con il vostro bambino;


• Assicurarsi di seguire le indicazioni riportate nel manuale fornito con il sedile dell'auto mentre mettere il bambino nel presepe.


• Assicurarsi che il peso del bambino non è superiore a quella consentita dall'azienda sede.


• Ricordarsi di attentamente fissare tutti i passanti e fibbie, affinché il vostro bambino è saldamente assicurato.


• Assicurarsi di portare un sacco di acqua, un kit di pronto soccorso ben attrezzata e telefono cellulare. Tutti questi verrà utili in caso di emergenza.


• Nel caso in cui il vostro seggiolino inizia sempre sfinito, sostituirlo immediatamente. Utilizzando un seggiolino che è eccessivamente usurato non servirà il suo scopo.


Quando l'acquisto di un seggiolino auto per il vostro bambino, assicuratevi che si acquista uno che si inserisce perfettamente nella vostra auto. Prezzo davvero non importa; anche il seggiolino auto più economico saranno passati i crash test. Anche tenere a mente, altezza del bambino e il peso, acquistare il seggiolino secondo queste.

No comments:

Post a Comment