Monday, August 12, 2013

Che cosa il vostro bambino può imparare da Power Rangers (e puoi farlo anche tu)

Io sono la madre di un ragazzo americano di cinque-anno-vecchio che occasionalmente Guarda la televisione. Questo significa che ora siamo membri del culto Power Ranger. Ammetto che quando mi è stato prima esposto a questi eroi multicolori sono stato più di un po' sprezzante. Ha fatto molto per dissuadere mio figlio dal suo attaccamento, ma era piuttosto difficile da contrastare l'incantesimo di un guerriero-ragazzi, loro leader paleontologo e aiutanti di dinosauro. Col passare del tempo, nuove generazioni di Power Rangers è venuto in essere e imparato di più sulla lunga storia dei Power Rangers. Sono venuto a vedere che sono in realtà una buona influenza sulla vita di mio figlio - e pure la mia. Ecco dieci modi che i Power Rangers hanno fornito modelli positivi per me e mio figlio.


In primo luogo, i Power Rangers insegnare loro pubblico giovane come essere una persona buona. Gli spettacoli dimostrano costantemente i ragazzi di aiutare gli altri. Sono eroi così combattono una serie di criminali e le forze del male mentre in modalità full Power Ranger. Tuttavia i giovani anche aiutano i bambini, i senzatetto e altre persone bisognose mentre non alimentato in forma di ranger.


Power Rangers sono anche tutto di rispetto. A volte imparano il modo duro per essere più rispettoso ma in generale sono rispettosi dei loro antenati, reciprocamente e altri esseri umani, forme di vita e luoghi. In un mondo dove tante persone sembrano aver perso l'abitudine di rispetto è sempre piacevole vedere che è esemplificato da una forma di media popolari.


I tifosi possono anche imparare molto sull'amicizia da Power Rangers. Molte linee di storia è affrontare i problemi e le sfide affrontate dagli amici. Queste storie di insegnare ai figli che amicizia e amore può attraversare qualsiasi limite dal genere di corsa per età.


Fedeltà è un altro valore importante che esemplificano i Power Rangers. Gli eroi sono fedeli a vicenda così come i loro valori. Molte linee di storia sottolineano lezioni basate su questa importante caratteristica.


Perseveranza può essere apprese anche da Power Rangers mentre affrontano molte lotte e sfide a padroneggiare le proprie competenze e poteri, nonché per superare i loro nemici. Molte volte si trovano ad affrontare ostacoli insormontabili di apparente ma non arrendetevi Power Rangers.


Essi dimostrano anche che determinazione e difficile parola sono chiavi del successo. Pur avendo i super poteri (o magia) e alcuni strumenti piuttosto carino, gadget e assistenti, niente viene mai facile per i Power Rangers. Vincono sempre alla fine, ma a volte è necessario pagare un prezzo piuttosto ripido per il successo.


La flessibilità è un altro tratto di Power Ranger. Efficace Rangers sono flessibili e adattarsi alle mutevoli circostanze, le sfide, le abilità e gli alleati. La capacità di adattarsi e cambiare è anche chiave per il successo nella vita reale, quindi questa è una buona lezione che può trarre vantaggio di tutti noi.


L'apprendimento è anche una priorità per i Power Rangers. Hanno posto grande valore per la loro formazione, non solo come Rangers, ma anche come persone. Riconoscono che la conoscenza è potere e può essere una delle più grandi armi che chiunque possiede.


Prendersi cura di se stessi fisicamente ed emotivamente è anche un'importante lezione di Ranger. I rangers riconoscono che essi sono più potenti e più efficaci se sono al top della forma, sia fisicamente che emotivamente.


E ultimo, ma certamente non meno importante, i Power Rangers ci insegnano tutti come un eroe. Regolarmente danno di se stessi per il bene più grande e posso solo sperare che come sempre più i bambini sono influenzati da Power Rangers che poi avremo più eroi tra di noi.


Mentre io non sostengo acquisto nel sistema franchising vasto powered by Ranger, anche se devo ammettere che abbiamo tutto da fantino pantaloncini e costumi di giocattoli e DVD in casa nostra, si potrebbe voler controllare alcuni spettacoli e giudicate voi stessi. C'è un sacco che bambini e adulti, possono imparare da Power Rangers.

No comments:

Post a Comment