Tuesday, August 6, 2013

Come lettura fa un bambino intelligente

Lettura ti fa andare in posti. Esso consente di girare indietro le lancette del tempo. Non limiterà per scrivere ed esprimere i vostri pensieri. Vi porterà a livelli superiori. Ed è una delle migliori competenze che si potrebbe insegnare al vostro bambino di sviluppare. Lettura è molto importante per esso lucida mente di un bambino e fa lui o lei pensa approfondita.


Come insegnare a un bambino a letto ora, sarà un modo di preparare il bambino per un futuro più luminoso. Esso migliorerà sicuramente le competenze linguistiche del bambino. Ciò non significa che se il vostro bambino è non ancora leggendo o parlando, voi non accetterà l'idea di insegnare a leggere. Anche se lui o lei non è leggere tutte le parole, il bambino osserva come si pronunciano parole e secondo Bernice Cullinan, professore della prima infanzia e istruzione elementare ai bambini di New York University che ha imparato leggere hanno più attenzione per dare agli ascoltatori.


Inoltre, è un modo di preparare il vostro bambino per alcune parole più complesse in futuro. Le parole inglesi che il bambino deve imparare quelli dovrebbero essere che sono del suo livello. Come si ascoltano, assicuratevi di fare le parole chiare e sottolineare le immagini sul libro. Questo permetterà loro di riconoscere i suoni di discorso e figure pure. Libri su cose che sono ogni giorno intorno a loro e le attività che fanno sono buoni esempi


D'altra parte, la lettura di libri non solo li terrà educato ma è anche una delle migliori forme di farli divertire. Filastrocche e altri libri sono molto divertenti per il tuo bambino. Essi avrebbero rendendosi conto del fatto che leggere non è noioso a tutti.


Lettura migliorerà prima abilità d'ascolto del vostro bambino. Dopo aver assorbito tutto quello che hai letto, il bambino sarebbe quindi sviluppare abilità di discorso. Una delle cose più preziose che un bambino potrebbe sviluppare dalla lettura di libri è l'abilità di immaginazione.


Questo è anche un modo di mostrare il vostro bambino che davvero la cura. Inoltre, tempo di lettura può servire come il vostro tempo di incollaggio insieme. Un genitore deve sempre fare in modo che egli è tenere traccia di suo figlio sviluppo e guida il bambino per il meglio.


Introdurre la lettura a vostro figlio e vi introdurrà la possibilità di essere intelligente per tutta la vita...Per esso è nella lettura che egli sarà scoprire un mondo di soggezione e chiedo avanti.

No comments:

Post a Comment