Wednesday, August 28, 2013

Consigli sulla genitorialità successo

Nutrire il tuo bambino con i veri valori, assorbendo le buone maniere e portare fuori il meglio di tuo figlio è quello che tu chiami come genitori il bambino. Facci sognare non rendendo il nostro bambino, un essere umano perfetto con nessun punti negativi in lui, in questa grande ma non così perfetto mondo. Bisogna avere tanta pazienza, pur essendo un genitore responsabile al vostro bambino.


Come portare i vostri figli con fiducia?


Senza fiducia uno mai può realizzare i suoi obiettivi. Successo non è mai un processo in corso, di affrontare gli ostacoli nella nostra vita quotidiana, la fiducia e un impaziente di andare atteggiamento con ogni probabilità, svolge un ruolo chiave.


· Mai sculacciare il bambino per alcuni motivi stupidi. Ad esempio, sporcare i vestiti, dopo il ritorno a casa da gioco una buona giornata o scompigliando la sua stanza del giocattolo. Sii paziente mentre ascoltiamo le sue risposte su piccole cose sbagliate che lui o lei ha fatto. Cercare di insegnargli l'importanza della pulizia e della pulizia in modo creativo. Dargli complimenti sulle cose buone che ha fatto lui o lei.


· Non gridare o insultare il bambino davanti agli altri per qualsiasi errore minore che ha fatto. Forse dovrete dispiace per suo errore, ma il clamore sarà frenare la sua capacità di fare cose nuove creative. Fargli capire la tua rabbia dalla tua espressione del viso, piuttosto che la forte reazione.


· Non intrattenere il vostro bambino con le sue richieste irragionevoli. Ma per fargli capire questo, non cercare di dare una foto del tuoi vincoli finanziari. Cercare di convincerlo, se la sua richiesta è la necessità del momento. Se non non c'è nessuna fretta di andare per esso.


· Ricompensarlo occasionalmente per qualsiasi cosa buona che fa. Come risolvere un puzzle o un problema di matematica, ricordandovi di qualche riunione importante o indicarti con qualcosa che risolve la tua query. Il bambino non bisogno ricompensato con un sacco di regali; piccoli gesti saranno veramente apprezzati da tuo figlio.


Comprendere l'unicità del vostro bambino


È facile seguendo quello che uno si suggerisce, ma la domanda è se si adatta al bambino. Ogni bambino è unico di nascita proprio come sei diverso dai tuoi genitori di quartiere. Fisicamente, fisiologicamente e psicologicamente sono indipendenti e così tanto alle loro esigenze. Terrorizzando i bambini nel nome di disciplinare i loro è inutile. Aiutarli a crescere in bambini responsabili.

No comments:

Post a Comment